View Full Version : [BRESCIA]VENDO SISTEMA 5.1 CREATIVE COMPLETO DI TUTTO
jokervero
20-08-2007, 16:24
Come da titolo vendo un sistema Creative 5.1 in perfette condizioni.
Prezzo: 40€ ----> 30€
Ecco una foto:
http://www.alexyary.net/Imagenes/CREATIVE%205.1%20INSPIRE%20P5800.jpg
jokervero
22-08-2007, 08:15
in coda
Ti ho risposto al pvt ;)
OT: ciao scusa puoi rispondere al mio pvt per abit e P4 ? non mi hai + fatto sapere :eek: :confused:
jokervero
22-08-2007, 08:59
OT: ciao scusa puoi rispondere al mio pvt per abit e P4 ? non mi hai + fatto sapere :eek: :confused:
Sì scusa, me ne ero dimenticato ;)
ciao le hai ancora?
che modello sono?
mi interessani per un'amico di pd
jokervero
30-08-2007, 22:34
ciao le hai ancora?
che modello sono?
mi interessani per un'amico di pd
Ciao, sì ci sono ancora.
Qui trovi tutte le specifiche:
http://www.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=25&product=10323
Fammi sapere. Ciao.
jokervero
27-09-2007, 11:41
UP
ciao ,forse te le prendo io domani
hai lìingresso cuffie anteriore vero?
hai anche un audio out per caso?
hai tutto lìimballo oroginale?
mai avuto problemi?
jokervero
27-09-2007, 12:01
ciao ,forse te le prendo io domani
hai lìingresso cuffie anteriore vero?
hai anche un audio out per caso?
hai tutto lìimballo oroginale?
mai avuto problemi?
CIao, s c'è sia l'ingresso frontale per le cuffie e che l'audio out. Mai avuto problemi ma l'imballo originale non so dove sia finito ! Le vendo perchè uso il notebook ora ;)
cioè sul telecomandino giusto? che ha queste prese..
hai tutto?:
supporti,piedistalli e "ambarandan" vari?:D
porta su anche quelle che ci diamo una bella occhiata ;)
jokervero
27-09-2007, 12:05
cioè sul telecomandino giusto ha queste prese..
hai tutto:
supporti,piedistalli e "ambarandan" vari?:D
porta su anche quelle che ci diamo una bella occhiata ;)
Sì c'è tutto. Non manca nulla. Telecomandino, piedistalli, cavi e tutto il resto. Ok le porto ;) Come vedi ho abbassato il prezzo a 30€. Fai un affare ;)
Sì c'è tutto. Non manca nulla. Telecomandino, piedistalli, cavi e tutto il resto. Ok le porto ;) Come vedi ho abbassato il prezzo a 30€. Fai un affare ;)
devo fare un regalo a un'amico, mi inventerò che erano le mie, così ecco trovato la scusa dell'assenza dell'imballo originale ;)
portale pure che domani ci troviamo
e facciamo lo scambio a zampa
hai mica un mast sata per caso?
jokervero
27-09-2007, 12:14
devo fare un regalo a un'amico, mi inventerò che erano le mie, così ecco trovato la scusa dell'assenza dell'imballo originale ;)
portale pure che domani ci troviamo
e facciamo lo scambio a zampa
hai mica un mast sata per caso?
We tra poco vendo tutto a te ;)
Ho pure il masterizzatore sata e che masterizzatore !
Guarda qui ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563008
sfiga vuole che sia silver :muro:
non hai frontalini neri inclusi vero?
thanks
sul lianli cozza che è un piacere...
jokervero
27-09-2007, 13:20
non hai frontalini neri inclusi vero?
thanks
sul lianli cozza che è un piacere...
No, il black è proprio un altro modello :(
mazza che sfiga
beh dato il prezzo e le caratteristiche non farai fatica a venderlo di sicuro!
hai altra carne sul fuoco?
jokervero
27-09-2007, 13:28
mazza che sfiga
beh dato il prezzo e le caratteristiche non farai fatica a venderlo di sicuro!
hai altra carne sul fuoco?
Mmm non saprei....una webcam Microsoft a 15 ?
caccia il modello che la vediamo subito
Ho sbagliato thread con quello del masterizzatore :P cmq chiedevo se i piedistalli sono quelli lungh per mantenere le casse alte ^^
jokervero
27-09-2007, 14:43
Ho sbagliato thread con quello del masterizzatore :P cmq chiedevo se i piedistalli sono quelli lungh per mantenere le casse alte ^^
I piedistalli sono 3 o 4 cm ;)
davethefunker
04-10-2007, 22:42
coda. Nel caso fosse il mio turno contattami via pvt che sono iperintenzionato a comprarle e a concludere in tempi istantanei.
jokervero
04-10-2007, 22:46
coda. Nel caso fosse il mio turno contattami via pvt che sono iperintenzionato a comprarle e a concludere in tempi istantanei.
Ciao, purtroppo non trovo più 2 piedistalli perchè io tenevo le casse fissate al muro !
davethefunker
05-10-2007, 09:45
non fa niente per i piedistalli. tanto si trovano volendo o cmq me li faccio da me. L'importante è che tutto sia funzionante al 100%. Se è così ci possiamo mettere d'accordo e concludere la compravendita semmai se mi lasci il tuo contatto msn in pvt facciamo prima.
jokervero
05-10-2007, 12:59
non fa niente per i piedistalli. tanto si trovano volendo o cmq me li faccio da me. L'importante è che tutto sia funzionante al 100%. Se è così ci possiamo mettere d'accordo e concludere la compravendita semmai se mi lasci il tuo contatto msn in pvt facciamo prima.
Sì per essere funzionanti al 100% tutto è appostissimo. Ora ti mando un pvt con i dettagli. Ciao.
davethefunker
05-10-2007, 14:41
Sì per essere funzionanti al 100% tutto è appostissimo. Ora ti mando un pvt con i dettagli. Ciao.
Aspetto i dettagli e cmq ribadisco che per me sono come già acquistate deciso all'acquisto al 100 % soprattutto dopo aver letto le specifiche sul sito della creative. Quindi se per te va bene mi dici come preferisci il pagamento ci si mette d'accordo ed è fatta. Semmai se vuoi passarmi il contatto msn via pvt possiamo sentirci lì.
A presto
jokervero
05-10-2007, 14:45
Aspetto i dettagli e cmq ribadisco che per me sono come già acquistate deciso all'acquisto al 100 % soprattutto dopo aver letto le specifiche sul sito della creative. Quindi se per te va bene mi dici come preferisci il pagamento ci si mette d'accordo ed è fatta. Semmai se vuoi passarmi il contatto msn via pvt possiamo sentirci lì.
A presto
Ti ho mandato pvt ;)
jokervero
05-10-2007, 15:48
Casse vendute.
davethefunker
05-10-2007, 17:22
Confermo la vendita al sottoscritto. ;)
davethefunker
10-10-2007, 23:00
Mi dispiace dover far notare il fatto ma mi ritrovo costretto poichè totalmente insofferente verso la non disponibilità e reperibilità nelle contrattazioni e nel portare a termine queste.
Sono due giorni che provo a contattare il venditore tramite messenger poichè è l'unico modo che ho e non ho ricevuto alcuna risposta ai miei quesiti riguardo alla spedizione dell'oggetto qui messo in vendita che sarebbe dovuta esser fatta oramai due giorni fa, dopo che il suddetto venditore ha avuto via mail lo screen del bonifico bancario da me effettuato.
Trovo inaccettabile un comportamento del genero soprattutto da un "veterano" di questo forum e anche se vale a poco quanto mi è possibile fare io lo faccio perchè ribadisco non sopporto certi tipi di comportamenti totalmente non professionali e che non richiedono alcun tipo di sforzo nè di tempo nè di denaro.
Nella speranza di non esser incappato in una truffa lascio la parola ai moderatori nella speranza che tutto possa risolversi il piu' presto possibile.
jokervero
11-10-2007, 07:09
Ciao, purtroppo ho avuto davvero poco modo di usare MSN e mi son dimenticato di te, chiedo venia.
Ad ogni modo è stato tutto spedito in pacco celere 3. Appena ho un secondo ti mando il codice per il tracking. Ciao.
davethefunker
11-10-2007, 20:00
Se è motivo di ban aver scritto quel che ho scritto, come dice Jokervero, procedete pure anche se con le dovute spiegazioni in quanto ho solamente riportato la verità riguardo al comportamento durante la compravendita di codesto oggetto cosa che si fa pure per gli aspetti positivi perciò non vedo quale sia la possibile motivazione di sospendermi, non avendo recato danni a nessuno.
Se il pacco è partito o no, io adesso non lo so ancora perchè ne via pvt ne via msn ne via mail mi è stato ancora riferito il codice per il tracking.
La parola a chi di dovere.
Cordiali saluti
jokervero
11-10-2007, 20:04
Se è motivo di ban aver scritto quel che ho scritto, come dice Jokervero, procedete pure anche se con le dovute spiegazioni in quanto ho solamente riportato la verità riguardo al comportamento durante la compravendita di codesto oggetto cosa che si fa pure per gli aspetti positivi perciò non vedo quale sia la possibile motivazione di sospendermi, non avendo recato danni a nessuno.
Se il pacco è partito o no, io adesso non lo so ancora perchè ne via pvt ne via msn ne via mail mi è stato ancora riferito il codice per il tracking.
La parola a chi di dovere.
Cordiali saluti
Ti ho risposto al pvt prima che tu scrivessi questa pappardella. Chi manca di rispetto a chi ? Ti ho spiegato di parlarne anche su msn.
Mi sembra di esser stato chiaro no ?
davethefunker
12-10-2007, 18:19
Abbiamo risolto. Aspettando il pacco nella speranza che arrivi. :D
jokervero
12-10-2007, 18:37
Abbiamo risolto. Aspettando il pacco nella speranza che arrivi. :D
Arriva arriva, abbi fede ;)
davethefunker
17-10-2007, 19:51
Pacco ancora non recapitato.. :(
davethefunker
23-10-2007, 22:43
Il pacco non è stato ancora recapitato e l'utente non mi ha contattato in nessun modo per darmi rassicurazioni o informazioni riguardo allo smarrimento del pacco. Lascio ai moderatori il da farsi. Sono assolutamente sbalordito da come un utente con così tanta esperienza possa rivelarsi una tale delusione. :mad:
jokervero
23-10-2007, 22:48
Ora ti faccio sapere in pvt ;)
Scusami ma credo di aver risolto l'arcano ;)
davethefunker
29-10-2007, 19:27
Non è ancora arrivato nulla..e ancora una volta nessuna informazione sulla spedizione..urge un provvedimento nei confronti di questo utente per la disastrosa gestione di questa compravendita. :mad: :mad: :mad:
:banned:
davethefunker
31-10-2007, 20:50
Pacco ancora non recapitato e nessun tipo di contatto con il venditore.
Non ho davvero piu' parole.
Per 40 euro non pensavo si potesse gestire così male una compravendita.
davethefunker
05-11-2007, 20:48
Ok io continuerò a scrivere imperterrito. Adesso è totalmente scomparso il venditore e io non ho ancora ricevuto niente. Non è ancora abbastanza???
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
jokervero
06-11-2007, 12:19
Ti ho scritto il pvt per il rimborso e per le mie scuse. Ciao.
ma quindi.. .ke fine han fatto ste casse ?? :confused:
Questa è la testimonianza che un numero alto di post non vuol dire un kaiser :)
jokervero
17-12-2007, 15:39
Questa è la testimonianza che un numero alto di post non vuol dire un kaiser :)
Di che parli ? Io e il venditore ci siamo sentiti e a tutt'oggi non ho sistemato la cosa per svariati motivi che lui conosce ma conto di farli avere casse e soldi il prima possibile. Ciao.
davethefunker
09-01-2008, 10:22
Ma quando mai ci siamo sentiti??
Ne soldi ne casse ancora recapitati. Evviva il 2008 e io non comprerò piu' online se non da rivenditori con scambio a mano!!!
Comunque confermo un numero alto di post non vuol dire un kaiser.. :D
Intanto mi godo l' Iphone..lo so che è fuori argomento ma è troppo fico!!
Apple rulez!! :sofico:
jokervero
09-01-2008, 10:59
Ma quando mai ci siamo sentiti??
Ne soldi ne casse ancora recapitati. Evviva il 2008 e io non comprerò piu' online se non da rivenditori con scambio a mano!!!
Comunque confermo un numero alto di post non vuol dire un kaiser.. :D
Intanto mi godo l' Iphone..lo so che è fuori argomento ma è troppo fico!!
Apple rulez!! :sofico:
Sì e me ne scuso con te per questa faccenda torbida. Purtroppo ho avuto problemi grossi a gestire questa spedizione anche a causa del imballaggio voluminoso. Ora vedo di sistemare.
Merovinjian
09-01-2008, 12:20
Questa discussione dovrebbe rimanere ben in evidenza finquando non viene risolta. Fossi nei panni dell'acquirente non vorrei vedere scivolare il thread nel dimenticatoio ed è anche interesse del buon funzionamento della sezione che certi episodi e le persone coinvolte ricevano la massima pubblicità possibile qui, secondo me.
Peraltro quando si aprla di problemi incontrati, sarebbe il caso di argomentare, per dare un pò di peso alle proprie motivazioni, altrimenti sembra che si stia solo cercando di temporeggiare e portare le persone allo sfinimento.
jokervero
09-01-2008, 14:15
Questa discussione dovrebbe rimanere ben in evidenza finquando non viene risolta. Fossi nei panni dell'acquirente non vorrei vedere scivolare il thread nel dimenticatoio ed è anche interesse del buon funzionamento della sezione che certi episodi e le persone coinvolte ricevano la massima pubblicità possibile qui, secondo me.
Peraltro quando si aprla di problemi incontrati, sarebbe il caso di argomentare, per dare un pò di peso alle proprie motivazioni, altrimenti sembra che si stia solo cercando di temporeggiare e portare le persone allo sfinimento.
Io credo l'importante sia invece che il venditore sia tenuto al corrente della buona fede del venditore e che non c'è intento alcuno di truffa altrimenti io stesso non sarei qui a scrivere e rispondere.
Per tua informazione IO sono stato truffato di 180€ qui sul forum pochi giorni fa quindi so bene cosa vuol dire essere truffati e in quel caso il mio truffatore certo non si è dilungato a rispondermi nel 3d ma è semplicemente sparito non rispondendo più ne al 3d, nè a pvt, nè a emails nè a chiamate a casa.
Quindi per favore prima di parlare a vanvera di chi non conosci sei pregato di evitare peraltro attenendoti al regolamento che vieta post polemici contro altri utenti e li delega ad uso unico dei moderatori di sezione. Ho 10000 post e ho fatto decine se non centinaia di trattative e non ho certo bisogno sia tu a dirmi cosa devo o non devo fare.
Ciao e sei pregato di non replicare oltre pena segnalazione.
Io credo l'importante sia invece che il venditore sia tenuto al corrente della buona fede del venditore e che non c'è intento alcuno di truffa altrimenti io stesso non sarei qui a scrivere e rispondere.
Per tua informazione IO sono stato truffato di 180€ qui sul forum pochi giorni fa quindi so bene cosa vuol dire essere truffati e in quel caso il mio truffatore certo non si è dilungato a rispondermi nel 3d ma è semplicemente sparito non rispondendo più ne al 3d, nè a pvt, nè a emails nè a chiamate a casa.
Quindi per favore prima di parlare a vanvera di chi non conosci sei pregato di evitare peraltro attenendoti al regolamento che vieta post polemici contro altri utenti e li delega ad uso unico dei moderatori di sezione. Ho 10000 post e ho fatto decine se non centinaia di trattative e non ho certo bisogno sia tu a dirmi cosa devo o non devo fare.
Ciao e sei pregato di non replicare oltre pena segnalazione.
ma scusa jokervero ma perchè non rendi i soldi all'acquirente e cerchi di farti rimborsare tu i soldi dalle poste?tanto il rimborso lo danno al mittente,del resto dovresti avere la copia della spedizione.
lo dico per te,così eviti di far parlare male di te senza motivo.
comunque io ho comprato da te il case tt soprano e sono rimasto soddisfattissimo dell'oggetto.veramente in ottime condizioni.posso solo parlare bene di te!
ciao
P.S il mio vuole essere solo un consiglio disinteressato.:D
jokervero
13-01-2008, 17:51
ma scusa jokervero ma perchè non rendi i soldi all'acquirente e cerchi di farti rimborsare tu i soldi dalle poste?tanto il rimborso lo danno al mittente,del resto dovresti avere la copia della spedizione.
lo dico per te,così eviti di far parlare male di te senza motivo.
comunque io ho comprato da te il case tt soprano e sono rimasto soddisfattissimo dell'oggetto.veramente in ottime condizioni.posso solo parlare bene di te!
ciao
P.S il mio vuole essere solo un consiglio disinteressato.:D
Sì hai ragione anche te ma io cercavo di venire incontro alle esigenze dell'acquirente che erano prima di tutto di avere le casse che ha pagato ma anche io ormai convengo che sia giusto ridargli i soldi. Grazie cmq ;)
squalotto
23-01-2008, 22:35
inquino questo 3d per dirvi che sto provando a contattare kokervero da 3 giorni ormai, senza alcuna risposta. Mi deve spedire un cordless wip 6000 acquistato da lui per 30 euro. Imossibile che per una cifra così misera tu ti sporchi la faccia?!
Visto che però sei lento a rispondere, come ho constatato in altri 3d, aspetterò una risposta, nel frattempo scrivo la mia esperienza xon te finora sicuramente negativa
squalotto
30-01-2008, 13:59
Ok transazione conclusa bene. Venditore onesto
davethefunker
30-04-2008, 10:06
Io non l'ho sentito per non so quanto.. ha anche il mio contatto msn ma non mi ha mai contattato.. ho lasciato perdere perchè non sono un barbone e 30 euri non mi cambiano la vita...resta il fatto che è scandaloso che accadano queste cose ma si sa...basta poco..e intanto il mondo rotola!!! :rolleyes:
ho lasciato perdere perchè non sono un barbone e 30 euri non mi cambiano la vita..:rolleyes:
Ed hai fatto male.
Fossi in te io farei un salto alla Polizia Postale.. forse,ma dico forse, prima invierei due raccomandate: una al venditore ed una in copia per conoscenza a HwUpgrade.it.
Se stiamo sempre lì a far correre le cose, le cose non cambieranno mai.
numbhead
30-04-2008, 11:25
fidati, denuncia, non tanto appunto per i 30€ (truffa da barboni) quanto per far capire a sta gente che in Italia ci sono ancora persone a modo...
davethefunker
30-04-2008, 14:34
fidati, denuncia, non tanto appunto per i 30€ (truffa da barboni) quanto per far capire a sta gente che in Italia ci sono ancora persone a modo...
E' incredibile vedere due risposte..cmq grazie per il supporto..
Non credo che facendo una trafila del genere ne ricaverei del bene..anzi piu' rogne che altro per non parlare delle spese ulteriori..
E non credo nemmeno che grazie al mio lasciar perdere i truffatori trionferanno..si sa l'italia è fatta così e non credo nei cambiamenti se non in quelli drastici.. (ovvero se becco joker gli stacco la testa la metto su un palo che faccia da monito a coloro che hanno intenzione in futuro di truffarmi.. :D :D :D :D )
Cmq grazie lo stesso..
chiedo scusa se ritiro su il th ma mi rode leggere queste cose, come è finita?
numbhead
09-07-2008, 22:57
è finita che la serietà di certi personaggi e del forum stesso la puoi riassumere in questo 3d... hai letto il messaggio di un mod per caso?
No, però il senior member da 10000 e passa messaggi se la spassa in zona off topic... capito?
si ma i topic nella zona off non vengono conteggiati, e poi parecchie volte l'ho incrociato!
vorrei sapere qualche cosa dal diretto interessato e spero che i mod finalmente facciamo qualche cosa.
ciao
simone
lucasante
10-07-2008, 12:30
devi segnalare mica scrivere nel post...
comunque aspettiamo risposta vedo si e' collegato anche stamani..
jokervero
10-07-2008, 12:38
Io non truffo nessuno e semmai sono stato io truffato su questo forum per un cellulare per la bella somma di ben 180€.
Ad ogni modo credevo di averla chiusa la questione, ho mandato email all'interessato alle quali nessuno mi ha mai risposto.
Ripeto sono sempre disponibile a spedire l'oggetto o rifondere i soldi ma attenzione che post di offese come quelli che ho letto vanno oltre il limite del lecito oltre che essere sintomo di stupidità visto che non si conosce la persona in questione, aggiungo che è facile offendere da dietro uno schermo di pc facciamo che queste offese me le fate in faccia e poi vediamo che succede.
Ho 10.000 post e decine e decine di trattative nel mercatino non mi sputtano certo per 50€.
Chiudendo attendo dall'interessato una mail con il da farsi compresi i suoi dati.
jokervero
10-07-2008, 12:40
Da questo post si desume tu abbia studiato legge per anni e anni.
Se avessi paura della denucia per un illecito non punibile dalla legge potrei tranquillamente non ridare i soldi.
Se li ridò è solo per amor proprio e correttezza la stessa che prima di scrivere boiate dovresti imparare.
jokervero
10-07-2008, 12:41
Ed hai fatto male.
Fossi in te io farei un salto alla Polizia Postale.. forse,ma dico forse, prima invierei due raccomandate: una al venditore ed una in copia per conoscenza a HwUpgrade.it.
Se stiamo sempre lì a far correre le cose, le cose non cambieranno mai.
Ecco un altro genio. Come sopra.
numbhead
10-07-2008, 13:43
non mi sputtano certo per 50€.
A leggere alcune delle tue ultime trattative non si direbbe (leggasi 5€). E poi a quanto pare i dati ce li hai in toto, non serve comunicare, solo rifondere... ah, per inciso, nelle mie numerose compravendite, nessuno si è mai lamentato... quando invece nelle tue o truffi o invii in ritardo senza alcuna comunicazione, mi sa che il concetto di "correttezza" non ti è molto chiaro
E' una segnalazione anche per i moderatori, chissà se si svegliano per controllare... :rolleyes:
jokervero
10-07-2008, 16:15
A leggere alcune delle tue ultime trattative non si direbbe (leggasi 5€). E poi a quanto pare i dati ce li hai in toto, non serve comunicare, solo rifondere... ah, per inciso, nelle mie numerose compravendite, nessuno si è mai lamentato... quando invece nelle tue o truffi o invii in ritardo senza alcuna comunicazione, mi sa che il concetto di "correttezza" non ti è molto chiaro
E' una segnalazione anche per i moderatori, chissà se si svegliano per controllare... :rolleyes:
Non parlare di cose che non conosci. Il fatto che non risponda alle provocazioni non vuole dire io abbia torto.
E' arrivato ora il paladino del bene, ma va va.
numbhead
10-07-2008, 18:14
siamo in un forum e fa testo quello che viene scritto.
Sta a te l'onere della prova della buona riuscita di tutte le trattative... finora io ne vedo molte in cui la gente o non è stata rimborsata, o lo è stata ma solo parzialmente, o ha avuto cmq problemi di comunicazione.
Di fronte a tutto ciò avercene anche da ridire mi sembra grottesco.
jokervero
10-07-2008, 18:47
siamo in un forum e fa testo quello che viene scritto.
Sta a te l'onere della prova della buona riuscita di tutte le trattative... finora io ne vedo molte in cui la gente o non è stata rimborsata, o lo è stata ma solo parzialmente, o ha avuto cmq problemi di comunicazione.
Di fronte a tutto ciò avercene anche da ridire mi sembra grottesco.
Io non ho da ridire niente con te che non conosci i fatti.
Detto ciò non replicherò oltre.
numbhead
10-07-2008, 18:51
Io non ho da ridire niente con te che non conosci i fatti.
Detto ciò non replicherò oltre.
sei te che ti sei sentito in dovere di replicare insultando chi ti capitava a tiro in una conversazione dove si tiravano le somme circa un truffato e un truffatore.
jokervero
10-07-2008, 18:52
sei te che ti sei sentito in dovere di replicare insultando chi ti capitava a tiro in una conversazione dove si tiravano le somme circa un truffato e un truffatore.
Insultando io ? :asd:
Impara cosa vuol dire "parlare con cognizione di causa" e non a sproposito come stai facendo.
numbhead
10-07-2008, 18:54
ma non dovevi non replicare?
Cmq, per continuare la sagra:
Se li ridò è solo per amor proprio e correttezza la stessa che prima di scrivere boiate dovresti imparare.
Ecco un altro genio
E' arrivato ora il paladino del bene, ma va va
jokervero
10-07-2008, 18:57
ma non dovevi non replicare?
Cmq, per continuare la sagra:
E questi sarebbero insulti ? :asd:
Chiamasi ironia cosa ben diversa dall'insulto.
Ciao paladino del bene ;)
numbhead
10-07-2008, 19:05
certo, ironia definire parole altrui "boiate"
detto da un truffatore, tutto è comprensibile
jokervero
10-07-2008, 19:13
certo, ironia definire parole altrui "boiate"
detto da un truffatore, tutto è comprensibile
.
..... attenzione che post di offese come quelli che ho letto vanno oltre il limite del lecito....
visto che penso sia riferito a me:
capisco che dopo tutti i tuoi esami di diritto ti senti un grande giurista, ma "lecito" significa:
che non è proibito da alcuna legge o autorità, che si PUO' FARE CON RAGIONE.
allora ora dai miei pochi esami di diritto visto che faccio economia, ma sopratutto usando un tantino di buon senso, penso che chiedere l'intervento dei mod e dire che queste storie mi fanno rodere (ATTENZIONE NON HO FATTO NE NOMI NE TANTOMENO RIFERIMENTI PIU' O MENO ESPLICITI) non ci vedo niente di strano; voglio dire da uno che ha 10000post che e' sintomo di stare molte ore al computer e precisamente sul forum (io ne ho meno della metà e ci sto spesso) perchè non scrivere qui sul forum, e rendersi disponibile davanti al pubblico a restituire un qualche cosa che non ti appartiene?
ora, siccome non ho accusato nessuno ne tanto meno scritto frasi minatorie, ne aver adottato un tono che potrebbe in qualche modo infastidire, ti prego di moderare i toni.
Voglio dire, se uno pensa di aver ragione, basta rispondere con calma =)
buona serata
Simone
Ecco un altro genio. Come sopra.
C'è poco da fare l'ironico.
Non avrei problemi a riproporre quella strada a qualcuno che venisse qui a scrivere delle lamentele simili.
E con questo... buona "vendita".
:tapiro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.