View Full Version : [Alice settata in fast] L'avete richiesta ed ottenuta?
Chi ha seguito questa tortuosa via della perdizione, racconti la sua esperienza e se/come alla fine ha ottenuto il sacro graal :O
In teoria è inutile chiedere perchè Telecom non fornisce il Fast alle utenze comuni, in quanto è riservato solo agli utenti business.
Questo in teoria perchè poi esistono sempre le solite scorciatoie all'italiana.
Io l' ho avuto per puro caso, senza neppure chiederlo, al momento dell' upgrade da 640k a 2 mega.
pingo a 13ms :yeah:
Ottenuto il passaggio stasera dopo 2 settimane di attesa...
subvertigo
20-08-2007, 19:39
E come hai fatto? (sentiamo l'ennesima ricetta :D )
Energy++
20-08-2007, 19:50
su che host?
E come hai fatto? (sentiamo l'ennesima ricetta :D )
ammetto.... dopo esser quasi venuto alle mani (telefonicamente :sofico: ) con quelli del 187, mi sono giocato la carta "marito-di-mia-cugina-che-lavora-in-Telecozz" :asd:
su che host?
maya... ora pingo a 11ms :eek:
runner67
20-08-2007, 21:29
ammetto.... dopo esser quasi venuto alle mani (telefonicamente :sofico: ) con quelli del 187, mi sono giocato la carta "marito-di-mia-cugina-che-lavora-in-Telecozz" :asd:
maya... ora pingo a 11ms :eek:
L'Italia è una Repubblica democratica fondata.......sulle raccomandazioni :D
L'Italia è una Repubblica democratica fondata.......sulle raccomandazioni :D
io ci ho provato con le buone.... a non farmi raccomandare :O
mi ci hanno costretto :Perfido:
qwerty86
20-08-2007, 21:36
ragazzi sono curiosi , ma cos'è Alice settata in fast??
runner67
20-08-2007, 21:39
e hai fatto bene, anzi dovevi chiederlo subito al tuo conoscente così non perdevi tempo a telefonare al 187.
Tanto le cose da noi così vanno, se conosci qualcuno sei a cavallo, altrimenti te lo prendi nel .....
runner67
20-08-2007, 21:48
ragazzi sono curiosi , ma cos'è Alice settata in fast??
è Alice con tempi di latenza ridotti (ping bassi), l'ideale se vuoi usare la tua connessione per giocare online. L'aspetto negativo è che questo settaggio può rendere la connessione instabile, se la distanza dalla centrale è alta o la qualita della linea non è ottimale. Per chi non ha necessità di gioco quindi è molto meglio quella 'normale'.
qwerty86
20-08-2007, 21:49
è Alice con tempi di latenza ridotti (ping bassi), l'ideale se vuoi usare la tua connessione per giocare online. L'aspetto negativo è che questo settaggio può rendere la connessione instabile, se la distanza dalla centrale è alta o la qualita della linea non è ottimale. Per chi non ha necessità di gioco quindi è molto meglio quella 'normale'.
grazie sei stato chiarissimo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.