View Full Version : logitech quickcam express e vista 64
darksylph
20-08-2007, 15:30
ciaoo!
avrei un problemino!
allora ho comprato la webcam logitech quickcam express e ho istallato gli ultimi driver (compatibili con vista 64 ).
Il problema è che la webcam non visualizza niente si vede lo schermo nero :(..posso fare anche la foto...:D ma ovviamente esce nera.
qualche idea?
ho provato a cambiare porta usb ma nulla
grazies!
~ZeRO sTrEsS~
20-08-2007, 15:52
le hai tolto il tappo? :mbe: :mbe: :mbe:
imho sembra problemi di driver...
Angelus88
20-08-2007, 16:22
Zero Stress non ne puoi fare a meno eh?! :asd:
I driver che hai installato sono quelli che ti hanno dato o li hai scaricato dal sito del produttore?
~ZeRO sTrEsS~
20-08-2007, 16:45
Zero Stress non ne puoi fare a meno eh?! :asd:
I driver che hai installato sono quelli che ti hanno dato o li hai scaricato dal sito del produttore?
se ci sta della gente che versa la menta sulla cpu per rafferdarla avró anche i miei dubbi :O
mica la cam é puntata verso il muro??? :mbe: :mbe: :mbe:
darksylph
20-08-2007, 17:07
ahah :)
no è puntata verso di me ! (a meno che non sia l'uomo nero!) inoltre non ha nessun tappo!!
Per i driver.: ho emsso priam quelli aggiroanti dal produttore...e nisba!
poi ho pensato mettiamo quelli del cd..magari funzionano...niente!
Si accende tutto come s efunzioni ma schermo nero :-/!
~ZeRO sTrEsS~
20-08-2007, 18:02
potrebbe darsi che é difettosa provala su un altro pc non vista :)
Angelus88
20-08-2007, 18:43
ahah :)
no è puntata verso di me ! (a meno che non sia l'uomo nero!) inoltre non ha nessun tappo!!
Per i driver.: ho emsso priam quelli aggiroanti dal produttore...e nisba!
poi ho pensato mettiamo quelli del cd..magari funzionano...niente!
Si accende tutto come s efunzioni ma schermo nero :-/!
Era meglio direttamente mettere quelli del cd!! Perché ne hai scaricato altri? Magari ora è rimasta qualche traccia dei driver aggiornati e vanno in conflitto
darksylph
20-08-2007, 20:16
bhè solitamente si mettono i driver + "nuovi " che io sappia ! :D
cmq non penso sia problema d driver..mhh secondo me è vista..mhh..o scheda video? (ge force 8800 gts)
cmq nn la posso testare in un altro pc xkè ho solo questo :cool:
Dumah Brazorf
20-08-2007, 21:56
Soprattutto con Vista è meglio installare gli ultimi disponibili. Tanto per fare un esempio i possessori di notebook Vaio hanno dovuto aspettare aprile/maggio per avere dei driver e software di cattura decenti per la webcam.
darksylph
21-08-2007, 00:07
infatti...mi sa che nn mi resta che aspettare l'uscia d altri driver...che barba :muro:
Angelus88
21-08-2007, 00:17
Soprattutto con Vista è meglio installare gli ultimi disponibili. Tanto per fare un esempio i possessori di notebook Vaio hanno dovuto aspettare aprile/maggio per avere dei driver e software di cattura decenti per la webcam.
Se nello scatolo c'era scritto che era compatibile con Vista non avevo senso cercare driver aggiornati... in genere i driver aggiornati si installano se con quella periferica si hanno problemi o per periferiche tipo schede video per migliorare le prestazioni ma per una webcam non c'è motivo secondo me... cmq si, provala in un altro pc con Vista perché con XP secondo me funzionerà...
darksylph
22-08-2007, 19:39
em..cn xp funge..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.