View Full Version : [Dream cup Gazzetta.it] Ma il grande Torino?
Ho dato solo ora un occhio alla manifestazione virtuale "organizzata" dalla Gazzetta, e mi è saltata subito all'occhio questa grande assenza (a mio parere la più forte squadra italiana di sempre), qualcuno è in grado di spiegarmi come mai? Forse hanno fatto "giocare" solo squadre del dopoguerra?
Anche se così fosse ci sarebbe da ridire, visto che il suo ciclo si è esaurito nel 1949... dopo la guerra (ed era presente la juve del 1958).
davide66
20-08-2007, 17:16
Sono state selezionate tra le squadre che hanno partecipato al campionato italiano di serie A negli ultimi 50 anni.
Ciao
Sono state selezionate tra le squadre che hanno partecipato al campionato italiano di serie A negli ultimi 50 anni.
Ciao
....giusto in tempo per lasciare fuori la più forte. Criterio opinabile a parer mio, ma grazie della risposta, blutto gobbaccio :O
ronaldovieri
20-08-2007, 21:48
....giusto in tempo per lasciare fuori la più forte. Criterio opinabile a parer mio, ma grazie della risposta, blutto gobbaccio :O
be la minchiata di sto dream cup si vede dal vincitore con porrini torricelli e dilivio in campo :nono:
davide66
20-08-2007, 21:51
Amove.....il regolamento lo ha fatto la gazzetta, mica Moratti o Moggi :D :D :D
Ciao ;)
davide66
20-08-2007, 21:51
be la minchiata di sto dream cup si vede dal vincitore con porrini torricelli e dilivio in campo :nono:
beep :D
ronaldovieri
20-08-2007, 21:54
beep :D
:confused:
davide66
20-08-2007, 21:55
:confused:
Non capisci mai le gentilezze invece degli insulti.......... :muro:
ronaldovieri
20-08-2007, 22:01
Non capisci mai le gentilezze invece degli insulti.......... :muro:
:stordita: non si capiva:O
io vorrei vedere come simulavano le partite. qualcosa simile a scudetto?
Timewolf
21-08-2007, 03:26
io vorrei vedere come simulavano le partite. qualcosa simile a scudetto?
Secondo me se le sono giocate a Subbuteo in redazione :rotfl:
1) La gazza è un giornale stupido ed inutile, parla più di gossip che di sport. (La leggo lo stesso sul suo sito, ma veramente è caduta ancora più in basso.
2) La dream cup è ancora più stupida del giornale in sè.
3) Mancava anche il grande Varese di Anastasi, però c'era il Foggia di Zeman. Ma per favore...
FA.Picard
21-08-2007, 07:17
si esatto, quella campione d'europa e del mondo :O
Andrea Dandy Bestia
21-08-2007, 09:03
Più che altro mancano
Buffon
Zebina
Thuram
Cannavaro
Zambrotta
Camoranesi
Emerson
Vieira
Nedved
Ibrahimovic (Del Piero)
Trezeguet
>|HaRRyFocKer|
21-08-2007, 10:00
Lo hanno detto stesso loro... :O
MALTRATTAMENTI - Va detto con chiarezza che questa Dream Cup ha maltrattato Maradona. Sì, ieri Diego ha fatto gol — rete banalotta, di rapina, alla Paolo Rossi -, e si è visto di più al tiro. Angelo Colombo e Frankie Rijkaard sono stati costretti a girare al massimo dei giri per contenerlo. In cinque partite virtuali, però, non è venuto fuori il genio di Maradona. Non una punizione impossibile, di quelle che si incastravano all'incrocio, col portiere immobile a guardare. Non un pallonetto né un colpo di tacco. Non una discesa delle sue, con terzini e mediani a fare la figura dei birilli. E sì che nella vita vera tutte queste cose ci sono state. La Dream Cup ha normalizzato Maradona, lo ha appiattito al livello di un Ciccio Cozza qualsiasi, con massimo rispetto parlando per il trequartista della Reggina, primo nome che ci è venuto in mente. Un Diego così è una sconfitta per tutti e in futuro sarà bene rivedere certi parametri, anche in relazione alle pagelle. Ieri il computer ha assegnato 6,5 a Maradona. Voto giusto, ma la motivazione innervosisce: "Ha offerto un contributo significativo con la sua determinazione". Contributo? Determinazione? Ehi, software, lo sai di chi e che cosa stiamo parlando?
juninho85
21-08-2007, 20:09
Più che altro mancano
Buffon
Zebina
Thuram
Cannavaro
Zambrotta
Camoranesi
Emerson
Vieira
Nedved
Ibrahimovic (Del Piero)
Trezeguet
una delle squadre che ha vinto lo scudetto col gioco più penoso della storia del calcio italiano...alla luce delle ultime sentenze poi...:D
Andrea Dandy Bestia
23-08-2007, 11:30
una delle squadre che ha vinto lo scudetto col gioco più penoso della storia del calcio italiano...alla luce delle ultime sentenze poi...:D
Quante volte l'hai vista giocare, quell'anno?
Secondo davvero quella squadra vinceva soltanto grazie a Moggi? Una dozzina di nazionali che, dopo la sentenza, sono stati contesi dai più grandi club europei e hanno continuato a vincere...Ma per favore...
Se era così penosa, come mai Mancini ha forgiato l'Inter dei record e dei tre scudetti consecutivi a immagine e somiglianza della Juve capelliana?
Vieira e Ibrahimovic all'Inter, che avrebbe voluto anche Buffon ed Emerson, magari. Senza contare i rumors su Camoranesi, Zambrotta, Trezeguet...
Campioni d'Italia.
Emerson e Cannavaro e Capello al Real Madrid: campioni di Spagna.
Thuram e Zambrotta al Barcellona: secondi solo per gli scontri diretti.
Mutu: grande stagione alla Fiorentina.
Chiellini capitano dell'under 21.
Ancora quest'anno, Emerson conteso tra Milan e Inter.
Sì sì, calcio penoso e monumento a Moggi.
Invece nella Dream Cup gioca l'Inter del 5 maggio. Quello sì uno squadrone vincente che esprimeva calcio champagne....
ma com'e' che il titolo dice "grande torino" e si finisce a parlare di gobbi ladri?...:muro:
ronaldovieri
23-08-2007, 12:00
Secondo davvero quella squadra vinceva soltanto grazie a Moggi? Una dozzina di nazionali che, dopo la sentenza, sono stati contesi dai più grandi club europei e hanno continuato a vincere...Ma per favore...
Se era così penosa, come mai Mancini ha forgiato l'Inter dei record e dei tre scudetti consecutivi a immagine e somiglianza della Juve capelliana?
Vieira e Ibrahimovic all'Inter, che avrebbe voluto anche Buffon ed Emerson, magari. Senza contare i rumors su Camoranesi, Zambrotta, Trezeguet...
Campioni d'Italia.
Invece nella Dream Cup gioca l'Inter del 5 maggio. Quello sì uno squadrone vincente che esprimeva calcio champagne....
in quei due anni di capello avete fatto tutto tranne che un bel gioco lo dicono tutti
Campioni d'Italia.
:asd::asd: Sapessi lo champagne che ho aperto io quel giorno:D
FA.Picard
23-08-2007, 13:52
:asd::asd: Sapessi lo champagne che ho aperto io quel giorno:D
:sbonk:
juninho85
23-08-2007, 19:31
no,sei tu che hai riassunto tutto sulla questione moggi,io ho detto che faceva un calcio all'altezza manco di una squadra di mezza classifica.
la juve di capello era una squadra cinica,ma non da calcio champagne,forse te confondi di qualche altra juve...quella di lippu giocava decentemente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.