View Full Version : lettore mp3 per running e fitness
IspiCiosa
20-08-2007, 15:48
ragazzi che lettore mi consigliate che costi poco e per andare a correre???
Creative Zen Stone;)
piccolo leggero e come accessori ha anche una fascia da braccio apposta per il running
cabernet
21-08-2007, 19:46
samsung ypu3, 4 gb 99 euro
eFFeeMMe
21-08-2007, 23:59
Mi sa che per il fitness è meglio lo Stone, che non ha interfaccia grafica e si indossa più facilmente. ;)
e soprattutto c'è la fascia che per i samsung non mi pare esista
fantoibed
22-08-2007, 21:40
Il Creative Zen Stone non comprende la fascia per la corsa. Va comprata a parte a 12.99€. Il Samsung offre in dotazione il clip da cintura, che mi pare sufficiente per il jogging. Inoltre il Samsung ha anche la radio FM con RDS, che manca al Creative. Io propendo per il Samsung. :D
IspiCiosa
22-08-2007, 23:49
beh lo zen stone costa 40 € il samsung 99 , i 4gb non mi servono a niente... me ne basta 1....cè qualche prodotto samsung da 1gb ?
cè o non cè la fascia nello stone?
non ci sono problemi con il sudore???
eFFeeMMe
23-08-2007, 10:07
e soprattutto c'è la fascia che per i samsung non mi pare esista
Quello intendevo per "si indossa più facilmente" =P
Il Creative Zen Stone non comprende la fascia per la corsa. Va comprata a parte a 12.99€. Il Samsung offre in dotazione il clip da cintura, che mi pare sufficiente per il jogging. Inoltre il Samsung ha anche la radio FM con RDS, che manca al Creative. Io propendo per il Samsung. :D
Ah, se volesse la radio FM potrebbe andare sullo Zen Stone Plus, che costa poco più. Io sono convinto che quei sassi microscopici siano i lettori migliori per fare fitness :D
Problemi di sudore non dovrebbero essercene con nessun lettore.
fantoibed
23-08-2007, 10:59
Ah, se volesse la radio FM potrebbe andare sullo Zen Stone Plus, che costa poco più. Io sono convinto che quei sassi microscopici siano i lettori migliori per fare fitness :D
Non avevo visto il Plus. Costa 70€ e ha 2Gb, aggiungendo i 13€ della armband si arriva allo stesso prezzo del Samsung. Alla fine siamo lì... Quasi quasi opto anch'io per lo Zen, anche se il Samsung mi piace di più come estetica.
quoto, mi sono dimenticato di aggiungere che dovresti prendere un bel paio di cuffie apposite per fitness come queste
http://www.k55.ch/out/oxbaseshop/html/0/dyn_images/1/sennheiser%20mx%2075_p1.jpg
o queste
http://www.51erji.com/bbs/attachments/OMX70%20Sport_4GXd9ero0WIv.jpg
che sono in gomma e studiate per resistere al sudore, poi come qualità audio sono molto buone
franchinodj
23-08-2007, 21:54
beh... io due lettori mp3 li ho bruciati col sudore... non riesco a trovarne uno veramente impermeabile :(
beh... io due lettori mp3 li ho bruciati col sudore... non riesco a trovarne uno veramente impermeabile :(
beh ma le fasce da braccio apposite sono studiate proprio per quello;)
secondo me il migliore di tutti è l'ipod nano nano e poi acquisti il kit nike+ che cosi puoi verificare in tempo reale i km percorsi il tempo di allenamento e poi scaricarli e fare la tabella con tutti i tuoi tempi e km percorsi e velocita.
se corri per me è la soluzione migliore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.