PDA

View Full Version : impianto 2.1 creative...aggiungere altre 2 casse

Mar1o
20-08-2007, 14:44
salve a tutti...
vi spiego in breve la situazione...:D
ho un impianto 2.1 della creative (i-trigue 3400) con una sound blaster audigy...
praticamente visto che sto senza niente da fare mi è venuta un idea folle...
ho ritrovato lo stereo dell'AIWA che tenevo attaccato al pc prima attraverso un cavo AUX (si chiama cosi?)... mi chiedevo c'è possibilità di recuperare le 2 casse dello stereo (senza tutto lo stereo attaccato come ce l'avevo prima) visto che sono abbastanza potenti e con una buona qualità del suono?le casse si collegano alle stero non attraverso i jack ma praticamente hanno dei fili aperti all'estremita che si inseriscono i 2 buchi dello stereo e si stringono...non so se mi sono spiegato :D

GnR
20-08-2007, 16:16
1) quelle sono casse da stereo e non saprei che effetto puo creare collegandole a un 2.1

2) la potenza non l'aumenti, puoi solo migliorare la diffusione

Mar1o
20-08-2007, 18:10
1) quelle sono casse da stereo e non saprei che effetto puo creare collegandole a un 2.1

2) la potenza non l'aumenti, puoi solo migliorare la diffusione

beh se nn provo non lo saprò mai...si può fare?

GnR
20-08-2007, 18:41
beh se nn provo non lo saprò mai...si può fare?

Io ti ho detto che tanto non farà grande differenza, a sto punto di consiglio di rimettere lo stereo :) cmq, per farlo il modo ideale sarebbe aprire i fili che danno il segnale alle 2 casse del 2.1 e a ognuna d queste ne colleghi una dello stereo, però se nn mi dici che impianto hai e se almeno nn mi fai uno schemino per sapere come stanno le cose non so che dirti :)

Falchetto 1991
20-08-2007, 19:44
c'è la probabilità che ti salti l'amplificatore delle 2.1 occhio!
collegli lo stereo alla presa arancione (mi pare) e le creative alla presa verde e metti altoparlanti quadrifonici :)