View Full Version : Old Camera
Non sapevo se postare qui o no. Un mesetto fa ho trovato nella cantina di mio nonno una vecchia macchina fotografica. Oggi mi sono messo a pulirla e lucidarla ed è così che è saltata fuori la vecchia Zeiss Ikon Baby-Box Tengor del 1931. Le due foto non sono gran che, ma quello che conta è l'oggetto. Chi è appassionato di vecchie 'cameras' sa che questa vale e non poco :):
1) Vista frontale
http://img514.imageshack.us/img514/6320/img3807nq9.jpg
2)Aperta:
http://img404.imageshack.us/img404/1723/img3813ng8.jpg
:confused:
Scusa...mi ha dato un problema il browser e mi ha postato mentre iniziavo a scrivere...mistero:).
Ahhhhh, non capivo...:)
Bhe...bell'oggettino! Ma anche le foto non sono male...La seconda soprattutto...La prima peccato per la tovaglia...non se po vedè! :Prrr:
Complimenti comunque, bella macchinetta! :)
angelodn
20-08-2007, 22:00
se l'interesse deve essere rivolto alle foto in senso propriamente fotografico, devo dire che la tovaglia è terribile e i tagli troppo stretti, le ombre tagliate.
se vuoi mostrarci il GIOIELLO badaben che freeman non ama l'analogico...:asd:
se l'interesse deve essere rivolto alle foto in senso propriamente fotografico, devo dire che la tovaglia è terribile e i tagli troppo stretti, le ombre tagliate.
Noto che le ferie ti hanno ringalluzzitto:stordita:
U giuiello...Splendido splendeeente!
:stordita:
orlando_b
21-08-2007, 07:36
250 dollari su ebay
al cambio attuale saranno 190 euri
angelodn
21-08-2007, 11:32
Noto che le ferie ti hanno ringalluzzitto:stordita:
:O
:D
(IH)Patriota
21-08-2007, 13:49
Mi spiace ma come sfondo la tovaglia davvero :Puke:
Concordo quindi con il buon Angelone ;)
Ciauz
Pat
Quoto. Se posso essere schietto, questo mi sembra + un post da Discussioni Generali che da Galleria ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.