View Full Version : Nuovo Sony Ericsson Cyber-shot K770
Redazione di Hardware Upg
20-08-2007, 14:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22229.html
In arrivo un nuovo cellulare Sony Ericsson dedicato a chi ama fare fotografie con il proprio telefono
Click sul link per visualizzare la notizia.
In pratica è un k800i più sottile e leggero, per il resto è identico... ma ne avevamo bisogno?
Ciao
Ancora con questi tastini :fagiano:
In questo caso devo farmi crescere l'unghia del pollice.
MiKeLezZ
20-08-2007, 14:58
In realtà è un T650 in versione CyberShot.
Semplicemente orripilante, il colore fa...
Ciao.
harlock10
20-08-2007, 15:05
Ma come si fa a fare un cellulare colore fuffa ? Davvero orrendo
Sciakallo
20-08-2007, 15:05
A me nn piace l'estetica dei SE...
KammelloGDC
20-08-2007, 15:23
Senz'altro un buon prodotto considerando l'ottimo software per cell adottato in praticamente tt i Sony Ericsson ma..... sempre di cellulari stiamo parlando! Oramai il trend va verso gli smartphone. A livello aziendale offrono molte piu' funzioni (visualizzatore Office, navigatore satellitare) e a livello consumer offrono funzioni multimediale molto piu' "gestibili". Un cellulare di questo tipo puo' andar bene per coloro che non hanno chissa che tipo di pretese. Ora c'e' chi dira'... IL CELLULARE DEVE ESSERE UN CELLULARE ma allora io dico che il PC nel 1980 doveva fare dei dei semplici calcoli! Avanti quindi con la tecnologia quando questa viene in contro alle persone e non ne e' di ostacolo.
Tornando al K770, se visto appunto come semplice telefonino, secondo me e' azzeccato. Hanno mantenuto sicuramente l'eccellente software su una scocca compatta e per i fotografi utilizza una fotocamera discreta. Cosa volere di piu'???
Kamm
KammelloGDC
20-08-2007, 15:25
Ha.....dimenticavo.....peccato per i tastini microscopici! Lo spazio per fare tasti li c'era eccome quindi la scelta di fare quello schifo di tastini microscopici non ha giustificazione. Boooh....
@lessandro
20-08-2007, 15:30
Il copri obiettivo della fotocamera manca :doh:
Per il resto...aspetto solo un SE con un navigatore sopra, fotocamera come queste che stanno tirando fuori (dal k750 in poi) e design come questi...e sarà mio.
Spidernik84
20-08-2007, 15:44
E anche Sony Ericsson cambia il connettore storico ereditato dalla Ericsson...e via a sostituire tutti gli accessori!
matt22222
20-08-2007, 15:52
Per il resto...aspetto solo un SE con un navigatore sopra, fotocamera come queste che stanno tirando fuori (dal k750 in poi) e design come questi...e sarà mio.
ma no, se guardi bene c'è, è la linguetta su cui c'è scritto cybershot(almeno penso che sia quella) ;)
cmq nun me piace manco un po':mc:
ciau:D:D:D
stenomidi
20-08-2007, 17:04
Veramente quel connettore è in uso da almeno 2 anni....
Spidernik84
20-08-2007, 17:18
Veramente quel connettore è in uso da almeno 2 anni....
Uh, seriamente? Caspita non sono più aggiornato :( :eek:
L'ultimo SE che ho preso in mano è stato un k750, ecco svelato l'arcano :\
Chiedo venia :muro:
D-Reeper
20-08-2007, 17:39
Per il resto...aspetto solo un SE con un navigatore sopra, fotocamera come queste che stanno tirando fuori (dal k750 in poi) e design come questi...e sarà mio.e' la linguetta con la scritta CyberShot a coprire la lente, scorrendo da un lato all'altro proprio come accadeva sul K750i di cui questo cell e' (numericamente) il successore.
Incuriosito dal discorso dei tasti piccoli... ma scusate ma tutti a commentare l'estetica (quindi badate al fattore estetico) e poi volete un tasto grande (cercate ergonomia)... ok le le due cose a volte riescono a convergere, ma questo e' il classico caso di cellulare esteticamente ricercato (avevano tutto lo spazio che volevano per la tastiera ma hanno deciso di dare una forma ai tasti particolare). Principalmente lo vedo molto "cellulare da borsetta" adatto molto alle ragazze o cmq a chi piace uno stile particolarmente elegante. Per il resto punta tutto sull'apparente semplicita' delle linee affiancata dalla sterminata distesa di tastini (qualcuno pure inutile... spero facciano sparire prima o poi il tasto del browser..)
Pure a me non piace come cellulare, ma da li a dire che e' brutto e' una cosa sciocca, la ricercatezza delle linee e lo studio c'e', e' come una grande opera architettonica, puo' piacere o meno, ma qualcosa frutto di grande studio e lavoro non puo' essere brutto (a meno che non derivi da un idea realmente sbagliata)... poi sto vedendo sul sito SE che c'e' anche in viola... viola gia' fa la sua figura coi tasti in contrasto grigi..
mmhhhh ti dico un segreto ma non rimanerci male: anche il K750 aveva il nuovo connettore Fast Port (fu uno dei primi) ;p
Ducati 998
20-08-2007, 19:18
E' proprio dal k750 che è in uso!
alberto87
20-08-2007, 20:50
come caratteristiche molto simile al nokia n73
psychok9
21-08-2007, 01:19
Però non vogliono inserire la connessione Wi-Fi ovviamente... se no come rubano $$$!? :muro:
Una fotocamera decente, lettore mp3 e connessioni wifi ... per me sarebbe il MAX :D
MiKeLezZ
21-08-2007, 02:03
sì, il wi-fi dovrà essere una feature fondamentale per tutti i prossimi telefoni
in questo modo hai sia un cordless voip, che la possibilità di navigare a ufo su internet
sfortunatamente c'è un LEGGERO ostracismo da parte dei gestori di telefonia mobile...
psychok9
21-08-2007, 17:17
sì, il wi-fi dovrà essere una feature fondamentale per tutti i prossimi telefoni
in questo modo hai sia un cordless voip, che la possibilità di navigare a ufo su internet
sfortunatamente c'è un LEGGERO ostracismo da parte dei gestori di telefonia mobile...
In italia purtroppo chi dovrebbe fare i nostri interessi non li fa... e questi sono i risultati... Ad oggi potremmo avere navigazione mobile a bassissimo costo o gratuita... Es. Wi-Max... :cry: :cry: :cry: :cry:
Non è troppo male..ma la serie 7xx non miè stata troppo fortunata!
I tasti piccoli..troppo piccoli!
D-Reeper
21-08-2007, 23:12
Però non vogliono inserire la connessione Wi-Fi ovviamente... se no come rubano $$$!? :muro:
Una fotocamera decente, lettore mp3 e connessioni wifi ... per me sarebbe il MAX :Deh vero, verissimo, come anche quello che dice
Mikelezz. In realta' del wifi non ne sento l'esigenza per via del fatto che non avendo l'adsl, per fare una lan wireless mi basta e avanza il bluetooth.., quindi per me se c'e' quello c'e' vita. Pero' la diffidenza dei produttori nell'implementare il wifi e' davvero fastidiosa: e' che forse rivoluzionerebbe davvero tanto l'approccio all'internet mobile e ai gestori sopratutto la cosa infastidisce (immaginiamoci un unico cellulare che serve 3/4 pc, che dividono quindi i costi di abbonamento [ok ok anche la banda, ma per chi sta con l'isdn va tutto bene]).Non è troppo male..ma la serie 7xx non miè stata troppo fortunata!
I tasti piccoli..troppo piccoli!eh.. pure a me il k750 (nonostante mi piace tantissimo e quasi quasi lo ricomprerei..) non ha fatto una riuscita eccellente, lo stick si e' difettato quasi subito, e anche il k700 (che aveva la mitica batteria che durava si e no un giorno...) era un prodotto bello e interessante ma realizzato un po' approssimativamente... i tastini su entrambi i cellulari li adoravo sotto le dita lasciavano una bella sensazione di morbidosita' e/o liscezza (e viva l'italiano con gli ultimi due aggettivi...) sopratutto quelli del k700
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.