PDA

View Full Version : Deskot o notebook?

AlphaDraconis
20-08-2007, 13:39
Salve a tutti :D mi sono appena registrato...mi sono stufato di limitarmi al "la migliore scheda video è quella con più mb" e ho intenzione di dedicarmi più all'argomento

Comunque...a breve dovrei cambiare computer, ho un notebook packard bell che sta piano piano morendo (scalda come l'inferno, ormai ha 3 anni portati male), ma qui sorge un dubbio..

notebook o fisso?

Il mio budget di spesa sarebbe sui 1000/1100/1200 (meglio i primi due) euro, e vorrei un qualcosa di buono per giocare a titoli ancora in fase di programmazione (soprattutto mmorpg, vedi Warhammer Online o Age of Conan)..
propenderei per il notebook per la possibilità di portarlo dove frequento l'università, ma non vorrei dover rinunciare in maniera esagerata alle prestazioni solo per un po' di comodità in più.

Voi cosa mi consigliereste?

Esistono notebook intorno ai 1100circa euro che siano paragonabili ad un buon pc desktop dello stesso prezzo?

Speedy L\'originale
20-08-2007, 13:59
su quella cifra no, se vuoi giocare abbastanza bene col nb vai a finire col spendere sui 1.600€ e avresti cmq prestazioni inferiori a quello da 1.100 fisso..

Secondo me faresti emglioa prendere un nb economico(300/500€) e magari con un piccolo sforzo economico un pc fisso da dedicare solo al gaming e al p2p.

AlphaDraconis
20-08-2007, 14:00
ok grazie, come (quasi) previsto allora mi tengo il mio nb come supporto per l'università e mi prendo un fisso per quella cifra

grazie mille :) :) :)

simone_82
20-08-2007, 15:52
ok grazie, come (quasi) previsto allora mi tengo il mio nb come supporto per l'università e mi prendo un fisso per quella cifra

grazie mille :) :) :)

Esatto :) è la cosa migliore.