View Full Version : [SA no SPED] Memory Stick pro duo 4GB
Come da titolo, marca sandisk o sony (ma valuto anche altre) compatibile con la PSP. Prezzo ONESTO e solo scambio a mano. Fatevi avanti ;)
huangwei
31-08-2007, 11:37
se ti interessa 50 euro spedito della sony senza scatola nuovo, se non va me lo puoi ridare indietro
ciao
se ti interessa 50 euro spedito della sony senza scatola nuovo, se non va me lo puoi ridare indietro
ciao
Nu niente sped ;) brutte esperienze :( ti ringrazio lo stesso :D
dylan7679
10-09-2007, 23:56
Ciao, potrei vendertela io.... per il prezzo non saprei, essendo stato un regalo non mi sono molto informato.....quanto vengono piu' o meno ?
Ciao, potrei vendertela io.... per il prezzo non saprei, essendo stato un regalo non mi sono molto informato.....quanto vengono piu' o meno ?
Ciau dylan ;) Come puoi leggere nel titolo del thread non accetto spedizione, anche perche' l'oggetto in questione vale circa 35-40€ (la sped non conviene). A meno che tu non sia di salerno, ma in firma vedo Roma :( Nel qual caso fammi sapere...Bye :D
dylan7679
11-09-2007, 13:08
Non ho capito perche' non accetti la spedizione :) Posso farti 35 € spese incluse se vuoi
Non ho capito perche' non accetti la spedizione :) Posso farti 35 € spese incluse se vuoi
Non mi fido delle spedizioni ho avuto brutte esperienze in 27 anni, cmq la tua è una buona offerta...mi dai qualche info in +? marca, sigillata, è fake (è da 4GB giusto?). grazie 1000, gentilissimo ;)
dylan7679
11-09-2007, 14:35
:) in che senso fake ?
E' sigillata,mai usata,marca Sony
:) in che senso fake ?
E' sigillata,mai usata,marca Sony
Ci sono delle memory stick (sony ma anche di altre marche) che sono false...il transfer rate di queste memory è ridicolo (ci vuole tantissimo tempo per uploadare dati). Se hai una psp modificata, per controllare se la memory è fake, basta andare nel menu "musica", andare su "memory" e premere il tasto triangolo...a questo punto bisogna controllare cosa c'e' scritto alla voce MagicGate ("sconosciuto" indica una memory fake). Ne cerco una non fake ovviamente ;) Fammi sapere. Bye ;)
la prendo io hai pvt non capisco perchè non mi rispondi
la prendo io hai pvt non capisco perchè non mi rispondi
L'utente è in trattativa con me (sto aspettando info), inoltre non puoi fare offerte in un thread di acquisto di un altro utente. ;)
P.S. UP
L'utente è in trattativa con me (sto aspettando info), inoltre non puoi fare offerte in un thread di acquisto di un altro utente. ;)
P.S. UP
non ho mai fatto offerte nel thread ho solo detto che aveva pvt e che se non la prendevi tu la prendevo io, visto che non eri interessato alla spedizione.
non ho mai fatto offerte nel thread ho solo detto che aveva pvt e che se non la prendevi tu la prendevo io, visto che non eri interessato alla spedizione.
ok pero' magari da ora in poi continua in pvt con dylan ;) bye
dylan7679
13-09-2007, 15:22
Eccomi scusate ma per motivi lavorativi non ci sono spesso.
La memory e' sigillata nella sua confezione per cui non ho idea se mi abbiamo regalato un pacco oppure no. Posso dire che sulla confezione c'e' scritto che e' compatibile con psp
io ho preso una 8gb, pertanto se vuoi ho una gaming sandisk, velocissima originale e perfettamente funzionante. :)
Eccomi scusate ma per motivi lavorativi non ci sono spesso.
La memory e' sigillata nella sua confezione per cui non ho idea se mi abbiamo regalato un pacco oppure no. Posso dire che sulla confezione c'e' scritto che e' compatibile con psp
Ti capisco no problem ;) In questo caso lascio perche' ho gia' una memory da 2gb fake ed è una tragedia il trasferimento dei dati...grazie 1000 lo stesso :)
io ho preso una 8gb, pertanto se vuoi ho una gaming sandisk, velocissima originale e perfettamente funzionante. :)
Ciau pingu ;) mi dai qualche info in +? e soprattutto magari fammi un'offerta :) bye
si tratta del modello gaming della sandisk.
è stato creato appositamente per la psp
http://www.sandisk.com/Products/Item(1970)-SDMSG-4096-A10-SanDisk_Gaming_Memory_Stick_PRO_Duo_4GB.aspx
per il prezzo non lo so sinceramente...posso solo dirti che è una bomba...altro che fake :D
si tratta del modello gaming della sandisk.
è stato creato appositamente per la psp
http://www.sandisk.com/Products/Item(1970)-SDMSG-4096-A10-SanDisk_Gaming_Memory_Stick_PRO_Duo_4GB.aspx
per il prezzo non lo so sinceramente...posso solo dirti che è una bomba...altro che fake :D
ti mando un pvt ;)
P.S. supera il test MagicGate sulla psp?
Nel frattempo che pingu mi faccia sapere....UP :D
Nel frattempo che pingu mi faccia sapere....UP :D
hai pvt...scusa per il ritardo! :)
up di nuovo in cerca...sempre e solo consegna A MANO ;)
chiudere grazie trovata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.