View Full Version : [FR] CERCO NOKIA 6280
Cerco Nokia 6280 in perfette condizioni sia tecniche che estetiche per scheda 3.
Ho un 6288 SimLocked 3 in OTTIME, praticamente NUOVO con confezione originale, garanzia e quant'altro
Colore BLACK ...
Eventuali MSG in PVT o neot18s@yahoo.it
Grazie
SPEDISCO SOLO con J+3
Ho un 6288 SimLocked 3 in OTTIME, praticamente NUOVO con confezione originale, garanzia e quant'altro
Colore BLACK ...
Eventuali MSG in PVT o neot18s@yahoo.it
Grazie
SPEDISCO SOLO con J+3
Il modello potrebbe interessarmi ma deve essere un telefono op lock, ossia, devo poter usare la mia usim 3 altrimenti non ci faccio niente, grazie comunque per l'offerta.
djmatrix619
22-08-2007, 21:29
Ne ho 1 di Nokia 6280 brand 3.
Quanto offriresti? ^^..
legend2005
22-08-2007, 23:13
ciao tra una 20ina di giorni mi torna il mio dall'assistenza...se ancora non lo hai trovato ti faccio sapere :)
Ne ho 1 di Nokia 6280 brand 3.
Quanto offriresti? ^^..
Hai pvt
ciao tra una 20ina di giorni mi torna il mio dall'assistenza...se ancora non lo hai trovato ti faccio sapere :)
Buono a sapersi, contattami al volo non appena ce l'hai in mano. ;)
Up..
Io ne ho uno in ottime condizioni brand 3, con memoria 1 gb e tutti gli acessori....ad un prezo non eccessivo ti interessa...??
Fammi sapere...:D
Io ne ho uno in ottime condizioni brand 3, con memoria 1 gb e tutti gli acessori....ad un prezo non eccessivo ti interessa...??
Fammi sapere...:D
Fammi sapere il prezzo in pvt.
ciao ho un 6280 h3g in garanzia in ottime condizioni cm nuovo... con scatola originale e accessori originali... fammi sapere se ti interessa
ciao,
ti interessa: nokia 6280 h3g operator lock cioè utilizzabile con tutte le usim 3, condizioni ottime quasi eccellenti completo di scatola e tutti gli accessori originali , completo di scontrino d'acquisto. In garanzia italia fino a giugno 2008.
Quanto offriresti ?:D
Ragazzi scusate se non ho aggiornato il 3d ma ho reperito ciò che mi interessava... Grazie a tutti per le offerte... Si può chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.