View Full Version : Problema Internet Explorer
L a mia ragazza ha uno strano problema sul suo pc: connettendosi con internet explorer non riece, ad esempio, ad accedere alla posta elettronica on-line. Questo perchè quando compila i form con nome utente e password poi non riesce ad inviarli (libero.it). Ho provato su un altro sito (alice) e invece di comparire il form da compilare appare una scritta che avverete che le impostazioni del browser riguardo JAVA sono errate. NAturalmente ho seguito le istruzioni ed ho constatato che tutto è ok. Allora ho disinstallato ie 7 e ripristinato la versione precedente ma niente da fare. Ho reinstallato il pacchetto Java e la JVM ma niente. Addirittura se clicca su windows udate la pagina si carica ma non appare nulla! Per ora le ho installato firefox e funziona correttamente, ma devo sistemarle Ie perchè altrimenti non può scaricare gli aggiornamenti di window..... Cosa faccio? :doh:
subvertigo
20-08-2007, 12:36
Intanto per gli aggiornamenti di Windows basta che attivi la funzione Aggiornamenti automatici.
Il malfunzionamento di IE può essere imputabile a diverse cause, penso tra tante all'installazione "per vie alternative" di IE7 su copie di XP non genuine ;)
Quando succedono quegli incasinamenti resta poco da fare se non formattare.
Se non l'hai già fatto prova a disinstallare completamente Java da Installazione Applicazioni. Se hai delle voci di IE in installazione applicazioni disinstallale.
Se puoi installa IE7 (solo versione ufficiale dal sito microsof). Quindi solo alla fine reinstalla Java versione 6.
Intanto per gli aggiornamenti di Windows basta che attivi la funzione Aggiornamenti automatici.
Giusto, ma comunque resta il fatto che non è possibile accedere a windows update "direttamente"
Il malfunzionamento di IE può essere imputabile a diverse cause, penso tra tante all'installazione "per vie alternative" di IE7 su copie di XP non genuine ;)
Quando succedono quegli incasinamenti resta poco da fare se non formattare.
La copia è ufficiale, ed ie7 era stato installato automaticamente dagli aggiornamenti automatici. [/QUOTE]
Se non l'hai già fatto prova a disinstallare completamente Java da Installazione Applicazioni. Se hai delle voci di IE in installazione applicazioni disinstallale.
Se puoi installa IE7 (solo versione ufficiale dal sito microsof). Quindi solo alla fine reinstalla Java versione 6.
Già fatto entrambe le cose, in più il problema non è imputabile a Java perchè Firefox funziona correttamente.
subvertigo
20-08-2007, 14:09
Giusto, ma comunque resta il fatto che non è possibile accedere a windows update "direttamente"
La copia è ufficiale, ed ie7 era stato installato automaticamente dagli aggiornamenti automatici.
Già fatto entrambe le cose, in più il problema non è imputabile a Java perchè Firefox funziona correttamente.
Ma dopo le cose che hai fatto di dà ancora errore su java? I cookie li hai abilitati?
Ma dopo le cose che hai fatto di dà ancora errore su java? I cookie li hai abilitati?
Si... per questo non so cosa fare! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.