campo81
20-08-2007, 11:30
ragazzi ho acquistato una canon 400d da 4 mesi e devo dire che rimango spesso contento dei risultati della fotocamera nonostante abbia un sigma 17 70 ( ottimo ma risente delle luci artificiali creando un alone attorno ad esse) ed un sigma apo 70 300 ( sufficente, forse manca dello stabilizzatore) , unica cosa che spesso accade e la sottoesposizione del soggetto in diverse condizioni di luce .
detto questro, volevo sapere i vostri pareri sulle altre due fotocamere , vistom che leggendo riviste di foto tecnica, la d40x a volte viene data migliore della 400d ma la d80 risulta semprer superiore rispetto alle altre due.
ora, visto che posso avere la possibilitas di vendere la mia reflex, vorrei sapere voi cosa fareste nel mio caso, se vi terreste il mio kit, o se preferireste uno degli altri due
detto questro, volevo sapere i vostri pareri sulle altre due fotocamere , vistom che leggendo riviste di foto tecnica, la d40x a volte viene data migliore della 400d ma la d80 risulta semprer superiore rispetto alle altre due.
ora, visto che posso avere la possibilitas di vendere la mia reflex, vorrei sapere voi cosa fareste nel mio caso, se vi terreste il mio kit, o se preferireste uno degli altri due