View Full Version : quando il mio forum non è visibile su google come si fa essere visibile il link?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
20-08-2007, 11:14
ciao ragazzi come si fa essere visibile il mio forum su google? :rolleyes:
se ho sbagliato sezione qualcuno mi sposti grazie :stordita:
Giant Lizard
20-08-2007, 11:35
se non sbaglio si può contattare google o più semplicemente dev'essere un sito visitato abbastanza spesso.
Quando ho creato il mio forum anni fa, ci ha messo qualche mese e poi l'ho trovato su google mettendo come parole "Lizard Corner" (che è il nome) :D per chi me lo chiedesse: no, non è il sito sui gay, ce nè un altro :asd:
Xalexalex
20-08-2007, 11:41
A parte l'enorme sgrammatica del post, a parte che c'è Web Design oppure Programmazione oppure Internet e Provider... :sofico:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
20-08-2007, 11:54
se non sbaglio si può contattare google o più semplicemente dev'essere un sito visitato abbastanza spesso.
Quando ho creato il mio forum anni fa, ci ha messo qualche mese e poi l'ho trovato su google mettendo come parole "Lizard Corner" (che è il nome) :D per chi me lo chiedesse: no, non è il sito sui gay, ce nè un altro :asd:grande funziona bastava registrare su google adsense :sofico: grazie amigo :D
Giant Lizard
20-08-2007, 12:46
grande funziona bastava registrare su google adsense :sofico: grazie amigo :D
figures :p
A parte l'enorme sgrammatica del post, a parte che c'è Web Design oppure Programmazione oppure Internet e Provider... :sofico:
se posso,
per quanto riguarda la "sgrammatica" dovrebbe dirti qualcosa l'avatar di CromaSS1 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.