View Full Version : E-Ten X500+ Vs HTC P3600...Qual'è il migliore?
Salve ragazzi sono indeciso nell'acquisto di uno di questi 2 palmari..voi quali mi consigliate?
Mi sapreste enunciare i punti forza dell' uno e dell'altro?
Mi sapreste dare il link di una review in cui vengono messi a confronto?
Salve ragazzi sono indeciso nell'acquisto di uno di questi 2 palmari..voi quali mi consigliate?
Mi sapreste enunciare i punti forza dell' uno e dell'altro?
Mi sapreste dare il link di una reviews in cui vengono messi a confronto?
Se vuoi avere qualche parere sull'X500+ potresti leggere un po' il thread ufficiale che porto in firma...
Poi che dire...questo è il dubbio che ha accompagnato più di qualche utente e ti posso garantire che quelli che hanno scelto l'eten sono rimasti molto soddisfatti dalle ottime prestazioni complessive del palmare...a partire dal display VGA dotato di una nitidezza decisamente superiore al QVGA del P3600 passando per il GPS dalle prestazioni decisamente ottime per arrivare alle sue doti telefoniche molto buone... ;)
Il p3600 ha il modulo umts che all'x500+ manca però penso sia una mancanza molto molto trascurabile a meno che tu non abbia bisogno di videochiamare... :rolleyes:
Ma da quello che ho letto in giro l'eten risulta essere più lento a causa dello schermo...e anche la batteria dura di meno...
Le altre cose che non mi convincono sono l'estetica e la grandezza nelle quali a mio parere il p3600 è superiore e la mancanza dell'umts che però non è fondamentale...
Allora voi cosa ne pensate?
Allora voi cosa ne pensate?
Secondo me gli htc tendono ad essere più degli oggetti modaioli che di sostanza...però questa è solo la mia impressione..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.