@mB!&d
20-08-2007, 11:00
19acere intanto mi presento visto che non sono riuscito a trovare il post per la presentazione!
Mi chiamo Joshua piacere di conoscervi.
Vorrei esporvi il mio problema...
Possiedo un pc assemblato come segue :
Scheda madre ASUS M2V - TVM
Ram 2 DDR2 da 1gb 667mhz
CPU AMD 3200+ (1800mhz)
Scheda video SAPPHIRE ATI RADEON X1950XT
Alimentatore da 600W
Ecco siccome credo che il sistema sia un pò come dire...sbagliato, nel senso
che secondo me con la mia scheda madre la mia scheda video non giri correttamente e poi il processore è un po piccolino, siccome io sono un videogiocatore accanito mi accorgo che durante l'esecuzione di alcuni giochi tipo Neverwinter Nigth 2, STALKER ecc...i giochi fanno alcuni scatti in certi punti mentre per il resto vanno sempre fluidi.
Cosa dovrei cambiare?
Avrei pensato di mettere questi componenti in aggiunta a quelli che gia possiedo:
Scheda madre SKT AM2 PURE CROSSFIRE 3200ADV ROHS
CPU Athlon 64 X2 AM2 5200+ 2Mb Box
La scheda madre CROSSFIRE nel caso in cui dovrei comperare un'altra scheda video.
Il punto è con la nuova configurazione avrò gli stessi problemi?
Dimenticavo di dire che i giochi li faccio girare sempre al massimo Antialising compreso!
Vi prego di rispondermi grazie!
Mi chiamo Joshua piacere di conoscervi.
Vorrei esporvi il mio problema...
Possiedo un pc assemblato come segue :
Scheda madre ASUS M2V - TVM
Ram 2 DDR2 da 1gb 667mhz
CPU AMD 3200+ (1800mhz)
Scheda video SAPPHIRE ATI RADEON X1950XT
Alimentatore da 600W
Ecco siccome credo che il sistema sia un pò come dire...sbagliato, nel senso
che secondo me con la mia scheda madre la mia scheda video non giri correttamente e poi il processore è un po piccolino, siccome io sono un videogiocatore accanito mi accorgo che durante l'esecuzione di alcuni giochi tipo Neverwinter Nigth 2, STALKER ecc...i giochi fanno alcuni scatti in certi punti mentre per il resto vanno sempre fluidi.
Cosa dovrei cambiare?
Avrei pensato di mettere questi componenti in aggiunta a quelli che gia possiedo:
Scheda madre SKT AM2 PURE CROSSFIRE 3200ADV ROHS
CPU Athlon 64 X2 AM2 5200+ 2Mb Box
La scheda madre CROSSFIRE nel caso in cui dovrei comperare un'altra scheda video.
Il punto è con la nuova configurazione avrò gli stessi problemi?
Dimenticavo di dire che i giochi li faccio girare sempre al massimo Antialising compreso!
Vi prego di rispondermi grazie!