PDA

View Full Version : Domanda possibilità di gravidanza..

diafino
20-08-2007, 10:25
Ciao a tutti, chiedo scusa per la domanda delicata e spero di non creare disordini.

Un mio amico mi ha confidato che pochi giorni fa a letto con la sua ragazza è successo che suoi luquidi sono venuti a contatto con le sue mani, dopo essersele lavate con acqua e asciugate e dopo un po di tempo, mi ha detto circa mezzoretta, le mani sono venute a contatto con la ragazza..

Ora a me sembra che sia improbabile i fatto che lei possa rimanere incinta, però non vorrei avergli detto una cretinata..

Grazie :)

Elbryan
20-08-2007, 10:27
Ciao a tutti, chiedo scusa per la domanda delicata e spero di non creare disordini.

Un mio amico mi ha confidato che pochi giorni fa a letto con la sua ragazza è successo che suoi luquidi sono venuti a contatto con le sue mani, dopo essersele lavate con acqua e asciugate e dopo un po di tempo, mi ha detto circa mezzoretta, le mani sono venute a contatto con la ragazza..

Ora a me sembra che sia improbabile i fatto che lei possa rimanere in cinta, però non vorrei avergli detto una cretinata..

in 3-4 minuti gli spermini all'esterno crepano..
Dopo mezz'oretta manco lo sperma di swarznegger resiste..

diafino
20-08-2007, 10:28
in 3-4 minuti gli spermini all'esterno crepano..
Dopo mezz'oretta manco lo sperma di swarznegger resiste..

Ok grazie :)

Federico855
20-08-2007, 10:29
Un amico eh? si dice sempre così:sofico:

diafino
20-08-2007, 10:30

Avessi una ragazza con cui fare codeste porcellinate :(

barbapapa84
20-08-2007, 10:31
Scusa per la nettiglienza, ma sono diventato quasi scemo a interpretare quello che hai scritto.

Detto in soldoni:
il tuo amico si è sparato una seg@ e poi ha fatto un dit@lino alla ragazza??

Elbryan
20-08-2007, 10:31
Comunque l'unico modo per mettere in cinta una tipa usando le mani è spruzzarti sulla mano e subito infilare le tue dita fino in fondo e spalmarle sulla sua parete..

Non è che sia proprio ... "normale"... :asd:

edit: ti dirò di più.. solitamente riesci a mettere in cinta una tipa perché il pizellone quando viene "schizza" quindi fa un bel lavaggio intrauterino alla gnocca della girlz.. se vai con le mani non riesci a far esplodere la palla di vernice nella macchina di destruction.

diafino
20-08-2007, 10:32
Detto in soldoni:

Si, non vorevo essere cosi diretto perchè magari qualcuno ne aveva male

retorik
20-08-2007, 10:36

Stavo per scrivere la stessa cosa.:asd:
Comunque in 3-4 minuti non muore niente, ci vuole oltre mezzora se non di più. Se ha usato anche il sapone non ci dovrebbero essere rischi...solo acqua è comunque poco probabile...

Il_Grigio
20-08-2007, 10:45
scusate, credo di essermi perso...
questo è ancora Hardware Upgrade o sono finito su GirlPower per errore? :wtf:

:D

Elbryan
20-08-2007, 10:45
Stavo per scrivere la stessa cosa.:asd:
Comunque in 3-4 minuti non muore niente, ci vuole oltre mezzora se non di più. Se ha usato anche il sapone non ci dovrebbero essere rischi...solo acqua è comunque poco probabile...

tanto ognuno dice cose diverse.. 10-20 min ti van bene? :asd:

barbapapa84
20-08-2007, 10:51
Si, non vorevo essere cosi diretto perchè magari qualcuno ne aveva male

Che amico... Al posto di smanettare prima se e poi lei poteva direttamente fustigarla, o no?

asc@rda
20-08-2007, 10:56
Avessi una ragazza con cui fare codeste porcellinate :(

:eek: :eek: :eek:

ma tu non eri quello del post dell'ex Luca?

dibe
20-08-2007, 10:58
se si è lavato le mani prima di toccarla può star tranquillo, imho..:O

NetEagle83
20-08-2007, 10:59

Oddio GirlPower... :rotfl:

La prima volta che ci sono capitato sono rimasto così: :eek: per via dei topic toppati (e qualcuno sa di cosa sto parlando)... :asd:

d@vid
20-08-2007, 11:01

vabbè, ha detto che non ha una ragazza che fa porcellinate, non che non ha la ragazza ;)
almeno io ho capito così :stordita:

d@vid
20-08-2007, 11:02
topic toppati (e qualcuno sa di cosa sto parlando)

:confused: :boh::boh:

:asd:

diafino
20-08-2007, 11:05

Si certo, si è risolto tutto bene fortunatamente. Ora lei ha attaccato a studiare perchè tra un paio di settimane ha un esame :p

diafino
20-08-2007, 11:07
Cmq rimanendo in topic ringrazio tutti per le delucidazioni.

asc@rda
20-08-2007, 11:08
Si certo, si è risolto tutto bene fortunatamente. Ora lei ha attaccato a studiare perchè tra un paio di settimane ha un esame :p

meglio così :)

linuxianoxcaso
20-08-2007, 11:09

Ora a me sembra che sia improbabile i fatto che lei possa rimanere incinta, però non vorrei avergli detto una cretinata..

http://img65.imageshack.us/img65/377/4695e485f6974625e456246yg3.gif

gabi.2437
20-08-2007, 11:12

Beh, con casi che sfiorano l'impossibile, la vedo dura che non si possa risolvere, come dici te, bene...:rolleyes:

Benvenuti su Girlpower Upgrade! Stavo overclockando un Q6600 oltre i 3,2ghz quando mi sono toccato lì poi ho toccato la mia ragazza mentre facevo un bench con Super PI, dite che è rimasta incinta?

asc@rda
20-08-2007, 11:37
Beh, con casi che sfiorano l'impossibile, la vedo dura che non si possa risolvere, come dici te, bene...:rolleyes:

Benvenuti su Girlpower Upgrade! Stavo overclockando un Q6600 oltre i 3,2ghz quando mi sono toccato lì poi ho toccato la mia ragazza mentre facevo un bench con Super PI, dite che è rimasta incinta?

dipende..... quanto secondi hai fatto al superPI? :asd:

Raven
20-08-2007, 11:47

:mbe: ... stai scherzando?!

Tra l'altro la situazione esposta è simile a questa "perla" trovata su questo sito che è un MUST (pericoloso da visitare se siete in ufficio con altra gente!!! :O )

http://girlpowervscioe.blogspot.com/2007_08_01_archive.html

ragazzi ho un problema e spero voi possiate rassicurarmi la mia esperienza sul sesso non è ancora vastissima ma cerco di fare attenzione su tutto ciò che faccio, però oggi, sono venuto mentre la mia raga mi masturbava, il tutto è andato dentro il lavandino e le sue mani e successivamente lei ha lavato le mani diverse volte, considerando che ho schizzato, è possibile che nel lavandino anche se teoricamente pulito sia rimasta qualche traccia? vi spiego xkè me lo chiedo.. dopo aver pulito il lavandino con il sapone, ho fatto lavare diverse volte le mani alla mia ragazza, senza considerare un possibile "TOCCARE" con qualche traccia di sperma eventualmente (spero di no) rimasta. Successivamente a quanto detto, lei ha fatto il bidet, e non vorrei che magari fosse rimasta qualche traccia sulle sue mani, tra l'accaduto e il bidet saranno passati si e no 5 minuti.ora, so che magari saranno paure stupide, ma non vorrei aver fatto danno pur avendo fatto tanta attenzione.. e mi scuse se magari x ciò che ho scritto mi ritenete scemo..secondo voi rischio qualcosa? dovrei preoccuparmi? ps considerate anche che la mia lei durante il bidet, ha lavato solo fuori con il detergente intimo, non vi è assolutamente stata alcuna penetrazione...scusatemi ancora x la domanda.. chiedo davvero scusa.. aiutatemi please.

Bruuuutta cosa la paranoia! :eek:

Il_Grigio
20-08-2007, 11:47

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

NetEagle83
20-08-2007, 11:54

Oddio il cefalo.... :rotfl:

AngeL)
20-08-2007, 12:00
Scusa per la nettiglienza, ma sono diventato quasi scemo a interpretare quello che hai scritto.

Detto in soldoni:

santo subito :rotfl:

n3xus
20-08-2007, 12:10
ho fatto di peggio e non è mai successo niente....
non è così semplice come si crede rimanere incinta....

Jammed_Death
20-08-2007, 12:25
mio dio...

tutti quei...bambini...

:cry: :cry: :cry:

:asd:

afterburner
20-08-2007, 12:29
Tra l'altro la situazione esposta è simile a questa "perla" trovata su questo sito che è un MUST (pericoloso da visitare se siete in ufficio con altra gente!!! :O )

Avevi ragione sul "pericoloso da visitare se siete in ufficio con altra gente" .. su questa
"Ragazze, avete mai fatto una sega sotto al banco ad un vostro compagno di classe?"
sono scoppiato a ridere come uno scemo ...

ryo
20-08-2007, 12:32

porca zozza lo volevo dire io :mad:

Marilson
20-08-2007, 13:47

un amico? :asd:
ciao papà :) :bimbo:

hibone
20-08-2007, 13:48
cioè...

Sirio
20-08-2007, 14:00
:help:

sanford
20-08-2007, 14:02

pap test?:stordita: