M4R1|<
20-08-2007, 10:01
Ciao a Tutti,
mi servirebbe un favore: ad un mio amico ieri sera gli è esploso il suo ali :mad: stamattina ha contattato il rivenditore per far valere la garanzia, e lui gli ha detto che sarà difficile che il suo fornitore lo cambi in quanto è un prodotto di consumo:confused: :mc: bho:mbe:
per di più il sua ali è di sottomarca, per la precisione è della premier, quindi cercare un centro di assistenza è una cosa quasi impossibile.
cmq secondo voi è possibile che il rivenditore nn lo cambi? o cmq crei numerose storie per nn cambiarlo?
Grazie in anticipo
mi servirebbe un favore: ad un mio amico ieri sera gli è esploso il suo ali :mad: stamattina ha contattato il rivenditore per far valere la garanzia, e lui gli ha detto che sarà difficile che il suo fornitore lo cambi in quanto è un prodotto di consumo:confused: :mc: bho:mbe:
per di più il sua ali è di sottomarca, per la precisione è della premier, quindi cercare un centro di assistenza è una cosa quasi impossibile.
cmq secondo voi è possibile che il rivenditore nn lo cambi? o cmq crei numerose storie per nn cambiarlo?
Grazie in anticipo