View Full Version : Le caratteristiche di Rage, il nuovo gioco id Software
Redazione di Hardware Upg
20-08-2007, 09:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/le-caratteristiche-di-rage-il-nuovo-gioco-id-software_22219.html
id Software ha annunciato ufficialmente Rage. Il gioco sfrutterà la tecnologia Tech 5 e si caratterizzerà per un gameplay notevolmente differente rispetto ai classici giochi id Software.
Click sul link per visualizzare la notizia.
E con questo l'inizio di una nuova categoria di gioco, il Racing FPS :sofico:
.Kougaiji.
20-08-2007, 10:00
Per me sarà un giocone, speriamo.
p.s.
Thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1526591
Andrea deluxe
20-08-2007, 10:01
bha!
guarda ti dico la verita', sono i miei 2 generi preferiti, quindi ben venga questo rage!
pierpixel
20-08-2007, 10:02
Soprattutto visto che hanno dichiarato di essersi ispirati a motorstorm per la parte guidata! Sarà divertentissimo!
Potrebbe essere un titolo interessante.
PsYcHo 23
20-08-2007, 10:24
effettivamente sembra molto bello come titolo...staremo a vedere
da che ricordo io per un motivo o per l'altro Id Software ha sempre fatto centro con tutti (o quasi) i suoi giochi...e credo che continuerà con questa tendenza ;-)
aspetto con ansia nuove notizie (soprattutto riguardo alla versione Mac)
Xalexalex
20-08-2007, 10:54
Promette molto bene :D
L'ambientazione negli spazi aperti ricorda molto Star Wars, nella corsa con gli sgusci :D
Molto bello ma si spera basti una 8800gtx per farlo girare al meglio e non serva una scheda di nuova generazione.
Molto bello ma si spera basti una 8800gtx per farlo girare al meglio e non serva una scheda di nuova generazione.
Se gira su XBOX360 andrà benone anche con una GTX, al momento gli sviluppatori sono concentrati sulle console, e questo aumenta la longevità di quest'ottima scheda.
EDIT: Bentornati! :vicini:
da quel che ho letto nell'intervista di carmack quake zero sara' un quake3 modificato liberamente scaricabile creato per tornei etc. poi in tutte le news dicono che sia un gioco da browser, quale sara' la verita'?
El Bombastico
21-08-2007, 07:03
Scenari apocalittici,andare in giro con macchine potenziabili....in pratica una scopiazzatura dei films stile Mad Max.
Non male...uno dei pochi titoli da un po' a questa parte che mi stuzzica non poco :)
speriamo bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.