PDA

View Full Version : Toshiba 37C3001


pavlin1982
20-08-2007, 08:57
Ciao a tutti! Sono nuovo del Forum ma vi seguo da molto tempo e siete stati sempre utilissimi per i miei acquisti tecnologici. Ora però ho una domanda per la quale non ho trovato risposta sul forum, e quindi la posto io! :D
Vi spiego la situazione: io e dei miei amici dobbiamo fare un regalo di nozze ad un nostro super amico. Abbiamo un budget che si aggira sui 750-800 euro, e sappiamo che lo sposo vuole comprarsi una tv lcd da 37 pollici (è l'unica caratteristica dalla quale non si può sfuggire). L'idea è quella di regalargliela noi, ma la questione sta nel trovarla allla cifra voluta! Non abbiamo esigenze di super definizioni o prestazioni al top, quello che la tv sarà chiamata a fare sarà di visualizzare il segnale televisivo analogico e digitale (sia terrestre che satellitare), riprodurre i film in dvd, e esser collegara alla PS2. Niente di più, niente di meno.
In un negozio nella zona di Verona abbiamo trovato in offerta la tv Toshiba modello 37C3001, e viene 729€. C'è qualcuno che ce l'ha già? Oppure qualcuno sa come vanno le Toshiba? In rete non ho trovato molto, e chiedo un vostro consiglio ... Se dite che non è l'ideale e sarebbero soldi buttati via, avete qualcosa da consigliare?
Grazie mille per la disponibilità, so che ci darete una mano ...

giamo74
14-09-2007, 16:25
cercavo un lcd per cominciare ad aggiornare il "parco tv" in casa...ero un po indeciso, essendo niubbo nel campo, volevo provare senza spendere un patrimonio (anche nel campo dei pc faccio cosi...per gradi)
Volevo però un 37 perche il 32 a casa di vari amici lo vedevo piccino, sarà stata una "prima impressione" sbagliata, ma il 32, lo vedevo piu piccolo del mio crt 32.

la testa al toro l'ha tagliata, a inizio mese un centro commerciale, il carre4, 37c3001p (identico al c3030d ma senza il TNT) a 599euro...mi son detto, che ci prendo con 599?
Credo di aver preso un buon prodotto rispetto a quanto speso...2 hdmi, component, 2 scart, vga...
...aspetto mi ritorni la consolle dall'assistenza per provare un po di "accaddì" ma per ora non ne sono scontento...non so se però l'avrei presa a 730€