PDA

View Full Version : [Napoli]-Vendo Hard Disk XBOX 360

davidgrohl
20-08-2007, 08:35
Come da titolo, vendo hard disk da 20 Giga per xbox 360. L'hd è assolutamente nuovo, mai usato. Non è nel blister perchè è uscito da una console nuova. Lo vendo perchè ne avevo già uno con tutti i profili salvati.
Il prezzo è €65 spedizione inclusa.

Iron10
20-08-2007, 08:39
Interessato...quindi in coda...di che parte sei di napoli? (anche in pvt..in effetti se siamo troppo lontani non mi conviene :p )...
ultimo prezzo con consegna a mano a Napoli? :p

davidgrohl
20-08-2007, 08:54
Sono di Ischia e per ora non credo di scendere a Napoli. Per cui credo ti convenga fartelo spedire. Tanto risparmieresti €5 di raccomandata.
Spetto nuove.

Iron10
20-08-2007, 08:58
Sono di Ischia e per ora non credo di scendere a Napoli. Per cui credo ti convenga fartelo spedire. Tanto risparmieresti €5 di raccomandata.
Spetto nuove.

ok...per il momento lascio ;) non è per i soldi :D ma per le poste...;) detto questo vengo spesso a ischia (non in questo periodo però :( ) e quindi semmai se non lo vendi (anche se dubito ;) ) semmai ritorno :)

Ciao!

davidgrohl
20-08-2007, 09:02
ok...per il momento lascio ;) non è per i soldi :D ma per le poste...;) detto questo vengo spesso a ischia (non in questo periodo però :( ) e quindi semmai se non lo vendi (anche se dubito ;) ) semmai ritorno :)

Ciao!

Se arrivi a €68 te lo mando per corriere SDA e ti arriva in un giorno. Di più non posso.
Ciao.

Iron10
20-08-2007, 09:19
Se arrivi a €68 te lo mando per corriere SDA e ti arriva in un giorno. Di più non posso.
Ciao.

Grazie lo stesso...sarà per la prossima ;) :)