View Full Version : [PN+spedizione]Cerco sdram 256MB pc100 Notebook
Ciao ragazzi, cerco modulo sdram pc100 256MB per Dell Latitude L400, preferibilmente se già testato su questo modello di notebook.
Grazie
Claudio
solo le pc100 ? le pc133 nn ti ci vanno? mica hai 2 batterie ne cercavo proprio una per quel modello di dell dato che ne ho uno che nn riesco a far ripartire e un amico mi disse che vanno in blocco quando si esaurisce la batteria..sarà vero? mah
Io ho un modulo kingston 256 Mb PC 100 praticamente nuovo (solo testato su un IBM t21 per verificarne il funzionamento).
Piu' tardi controllo la sigla sul chip e te la posto, cosi' puoi verificare la compatibilita' col tuo portatile...
Fammi sapere se ti interessa!
Ciao
solo le pc100 ? le pc133 nn ti ci vanno? mica hai 2 batterie ne cercavo proprio una per quel modello di dell dato che ne ho uno che nn riesco a far ripartire e un amico mi disse che vanno in blocco quando si esaurisce la batteria..sarà vero? mah
Ho appena acquistato un modulo ma non riesco a farlo riconoscere neanche aggiornando il bios...
Purtroppo ho una sola batteria e dura anche poco :doh: ;)
Ciauz e grazie
Io ho un modulo kingston 256 Mb PC 100 praticamente nuovo (solo testato su un IBM t21 per verificarne il funzionamento).
Piu' tardi controllo la sigla sul chip e te la posto, cosi' puoi verificare la compatibilita' col tuo portatile...
Fammi sapere se ti interessa!
Ciao
Ok, mandamela in privato con anche il prezzo!
Grazie
CLaudio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.