Rei & Asuka
19-08-2007, 22:33
Vendo per conto di mio cugino:
Acer Aspire 1203XV (http://www.dooyoo.it/computer-portatili/acer-aspire-1203xv/).
- Intel Celeron 1300
- Ram 128MB originali upgradati a 256MB 384MB era errato
- Scheda video integrata
- HD 20 GB
- lettore DVD
- Monitor 14.1" @ 1024*768
- Firewire, uscita Svideo, Ps2 mouse e forse parallela.
- S.O. XP Home.
Il notebook è sempre stato usato come desktop replacer, la batteria scollegata e ricaricata una volta al mese almeno. Dura circa un'oretta e mezza due :)
Il portatile non è tenuto bene: di più. Pari al nuovo esteticamente, non ha graffi o altro, ha gli imballi originali, non ha pixel bruciati ed è perfettamente funzionante. Vende per passaggio a sistema più recente :)
Non scambia se non con portatile IBM e/o sistemi Centrino (sui 350€ max) con VGA NON INTEGRATA (che in realtà prenderei io).
NO materiale hardware, telefoni, zie parenti cugine :D
In caso di spedizione, ci impegniamo a fare l'imballo migliore possibile, spediamo solo con PaccoCelere3 o 1 ma NON ci assumiamo responsabilità in caso di danni o perdite delle Poste.
Code veloci, max 12h, precedenza consegna a mano e al nostro prezzo.
Richiesta 200€ 210€ vecchio + eventuali spese.
Acer Aspire 1203XV (http://www.dooyoo.it/computer-portatili/acer-aspire-1203xv/).
- Intel Celeron 1300
- Ram 128MB originali upgradati a 256MB 384MB era errato
- Scheda video integrata
- HD 20 GB
- lettore DVD
- Monitor 14.1" @ 1024*768
- Firewire, uscita Svideo, Ps2 mouse e forse parallela.
- S.O. XP Home.
Il notebook è sempre stato usato come desktop replacer, la batteria scollegata e ricaricata una volta al mese almeno. Dura circa un'oretta e mezza due :)
Il portatile non è tenuto bene: di più. Pari al nuovo esteticamente, non ha graffi o altro, ha gli imballi originali, non ha pixel bruciati ed è perfettamente funzionante. Vende per passaggio a sistema più recente :)
Non scambia se non con portatile IBM e/o sistemi Centrino (sui 350€ max) con VGA NON INTEGRATA (che in realtà prenderei io).
NO materiale hardware, telefoni, zie parenti cugine :D
In caso di spedizione, ci impegniamo a fare l'imballo migliore possibile, spediamo solo con PaccoCelere3 o 1 ma NON ci assumiamo responsabilità in caso di danni o perdite delle Poste.
Code veloci, max 12h, precedenza consegna a mano e al nostro prezzo.
Richiesta 200€ 210€ vecchio + eventuali spese.