View Full Version : Si puo' recuperare files dopo la formattazione?
re.polver
19-08-2007, 22:14
Per un mio errore ho cancellato 160 Gigabyte di dati preziosi (senza backup) su un hard disk esterno USB 2.0, mentre tentavo di far funzionare un NAS. L'hd era partizionato in 2 parti, purtroppo si e' avviata la formattazione per 30 secondi, interronpendola subito dopo ( l'hd e' un samsung da 500 GB), esaminandolo poi su gestione disco, ovviamente non risulta piu' nulla ! Con la voce disco integro. Ora, so che esistono dei programmini per il recupero di files cancellati per sbaglio, ma che sappia io agiscono solo se le partizioni sono integre e non si ha formattato.
Nel mio caso si puo' fare qualcosa ?
Angelus88
19-08-2007, 22:48
Si... puoi usare Get Data Back o Ontrack Easy Recovery
re.polver
20-08-2007, 11:12
Ah, quindi c'e' qualche speranza anche se, si ha formattato !
Grazie, vado subito alla ricerca del software che mi hai gentilmente suggerito e provo subito.
Angelus88
20-08-2007, 13:12
Si... molti hanno recuperato tutto con questi programmi anche in situazioni più gravi... diciamo che recuperare i file da un supporto formattato è una cosa "facile" :asd:
Damianoo
21-08-2007, 12:45
yes :D vai tranquillo che recuperi ;) ti servirà xò un altro hd abbastanza capiente ;)
ma è possibile recuperarli anche dopo una formattazione a basso livello? So che è possibile recuperare dati anche dopo "un paio" di formattazioni, con questi programmi è possibile?
salve ragazzi! io sto usando Recover My Files v 3.94. mi sta salvando i file ma parecchi documenti non si aprono. che dite ? provo con questi altri programmi che avete postato ? ? qual'è il migliore ? ho dei documenti importanti che vorrei recuperare...grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.