PDA

View Full Version : problemi col bios

danyaj87
19-08-2007, 23:13
salve ho un acer aspire 5672 AWLMI, e vi ho installato il vista però dopo aver aggiornamento del bios, poi non mi ha funzionato ne il mouse ne la tastiera ne alcuna funzione nemmeno si spegneva. L' ho spento manualmente e al riavvio non spuntava nulla, nemmeno si accendeva il monitor solo la spia e un secondo la ventola poi, rimaneva accesa solo il led. cosa posso fare non posso mandarla all'assitenza.

canislupus
19-08-2007, 23:27
A meno di aprirlo e togliere la batteria tampone, la vedo dura non mandarlo in assistenza.
Mi sa che dovrai mandarlo in assistenza, ahimè.

Larsen
19-08-2007, 23:44
sicuro di aver flashato la versione corretta del bios?....
temo che la strada dell'assistenza sara' l'unica...

danyaj87
19-08-2007, 23:46
il problema è sorto quando ho scaricato gli aggiornamenti per vista come posso installare il bios senza fare danni.
Poi inoltre cosa è successo?

minneapolis
21-08-2007, 12:43
Solitamente i programmi che aggiornano il bios prevedono una routine di controllo per verificare che la versione del bios che si sta installando sia quella corretta. I problemi possono sorgere se per qualsiasi motivo (un esempio classico e' l' interruzione dell'alimentazione) l'aggiornamento non va a buon fine.

il problema è sorto quando ho scaricato gli aggiornamenti per vista come posso installare il bios senza fare danni.
Poi inoltre cosa è successo?
Cioe' tu hai aggiornato il bios, poi hai avviato Vista, scaricato degli aggiornamenti e al successivo riavvio il pc non e' ripartito? Se e' cosi' il bios non c'entra.