View Full Version : problemi col bios
danyaj87
19-08-2007, 23:13
salve ho un acer aspire 5672 AWLMI, e vi ho installato il vista però dopo aver aggiornamento del bios, poi non mi ha funzionato ne il mouse ne la tastiera ne alcuna funzione nemmeno si spegneva. L' ho spento manualmente e al riavvio non spuntava nulla, nemmeno si accendeva il monitor solo la spia e un secondo la ventola poi, rimaneva accesa solo il led. cosa posso fare non posso mandarla all'assitenza.
canislupus
19-08-2007, 23:27
A meno di aprirlo e togliere la batteria tampone, la vedo dura non mandarlo in assistenza.
Mi sa che dovrai mandarlo in assistenza, ahimè.
sicuro di aver flashato la versione corretta del bios?....
temo che la strada dell'assistenza sara' l'unica...
danyaj87
19-08-2007, 23:46
il problema è sorto quando ho scaricato gli aggiornamenti per vista come posso installare il bios senza fare danni.
Poi inoltre cosa è successo?
minneapolis
21-08-2007, 12:43
Solitamente i programmi che aggiornano il bios prevedono una routine di controllo per verificare che la versione del bios che si sta installando sia quella corretta. I problemi possono sorgere se per qualsiasi motivo (un esempio classico e' l' interruzione dell'alimentazione) l'aggiornamento non va a buon fine.
il problema è sorto quando ho scaricato gli aggiornamenti per vista come posso installare il bios senza fare danni.
Poi inoltre cosa è successo?
Cioe' tu hai aggiornato il bios, poi hai avviato Vista, scaricato degli aggiornamenti e al successivo riavvio il pc non e' ripartito? Se e' cosi' il bios non c'entra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.