View Full Version : Liar [PS3] e Eternal Sonata [Xbox360]
Fabiaccio
19-08-2007, 20:11
vedendo oggi il trailer di questi due giochi (più Heavenly Sword e Dark Sektor) la mia espressione è stata: :eek: :oink: :oink: :oink:
si sa di più qualcosa su questi giochi? ;)
darkfear
19-08-2007, 20:17
intendi a parte che il primo si chiama Lair? :stordita:
Fabiaccio
19-08-2007, 20:19
intendi a parte che il primo si chiama Lair? :stordita:
:stordita: boh saperne qualcosa di più... :stordita:
end.is.forever
19-08-2007, 20:37
Su Eternal Sonata si sa che purtroppo sono 30 ore di gioco.
Fabiaccio
19-08-2007, 20:41
cazzo, no! :(
ma quando esce in europa? :)
end.is.forever
19-08-2007, 20:44
cazzo, no! :(
ma quando esce in europa? :)
Dovrebbe essere novembre
Non facciamo disinformazione. 30 ore di gioco se vai sparata dritto per finirlo, se fai le varie sub-quest la longevità aumenta di molto, come i vari Final Fantasy del resto. Ecco un pò di informazioni:
In una conferenza tenutasi la scorsa notte sono statti rilasciati nuovi interessanti dettagli su Eternal Sonata. Iniziamo subito col dire che il gioco avrà una durata di 30 ore. Se si dovessero fare anche le varie sub-quest la longevità aumenterebbe di molto, considerando anche che alcune missioni saranno disponibili dopo aver finito il gioco la prima volta e portarle al termine vorrebbe dire conoscere nuovi retroscena sulla trama.
Namco ha anche voluto chiarire che non verranno rilasciati dei contenuti scaricabili per il gioco. L'unico in pianificazione è un contenuto per ascoltare la colonna sonora del gioco. La casa produttrice nipponica ha confermato che il gioco resta e resterà una esclusiva per Xbox 360 e che sarà possibile selezionare sia l'audio giapponese che quello inglese. Interessante caratteristica è la possibilità di giocare con gli amici, sulla stessa console, utilizzando più pad per controllare i vari personaggi nelle battaglie.
end.is.forever
20-08-2007, 00:24
Non facciamo disinformazione. 30 ore di gioco se vai sparata dritto per finirlo, se fai le varie sub-quest la longevità aumenta di molto, come i vari Final Fantasy del resto. Ecco un pò di informazioni:
Quale disinformazione? Nella tua citazione è scritto, testuali parole "Iniziamo subito col dire che il gioco avrà una durata di 30 ore.", che è esattamente quello che ho detto io.
Tu puoi giocarci quanto ti pare ma per durata del gioco si intende quanto ci vuole da quando accendi la console a quando vedi i titoli di coda.
Poi se tu nel frattempo ti metti a correre intorno ad una casa per vedere se riesci a fare il record sul giro, o a vedere quanti mob di fila riesci ad uccidere senza mai prendere un colpo sono affari tuoi.
Io a Final Fantasy VIII su PC ho un salvataggio che nel corso degli anni con i vari tentativi di raccogliere tutte le sub quest è arrivato intorno alle 300 ore. Ma questo non vuol dire che la durata di Final Fantasy VIII sia di 300 ore.
Quale disinformazione? Nella tua citazione è scritto, testuali parole "Iniziamo subito col dire che il gioco avrà una durata di 30 ore.", che è esattamente quello che ho detto io.
Tu puoi giocarci quanto ti pare ma per durata del gioco si intende quanto ci vuole da quando accendi la console a quando vedi i titoli di coda.
Poi se tu nel frattempo ti metti a correre intorno ad una casa per vedere se riesci a fare il record sul giro, o a vedere quanti mob di fila riesci ad uccidere senza mai prendere un colpo sono affari tuoi.
Io a Final Fantasy VIII su PC ho un salvataggio che nel corso degli anni con i vari tentativi di raccogliere tutte le sub quest è arrivato intorno alle 300 ore. Ma questo non vuol dire che la durata di Final Fantasy VIII sia di 300 ore.
Quindi secondo il tuo ragionamento i vari Final Fantasy hanno una durata di 30 ore circa...
end.is.forever
20-08-2007, 01:20
Quindi secondo il tuo ragionamento i vari Final Fantasy hanno una durata di 30 ore circa...
No, 60-70 ore. Che è il tempo medio che ci metti ad arrivare alla fine la prima volta che giochi, senza walkthrough, cheat o power grinding.
E non è un mio ragionamento. E' il criterio globalmente accettato per stabilire la durata di un gioco.
No, 60-70 ore. Che è il tempo medio che ci metti ad arrivare alla fine la prima volta che giochi, senza walkthrough, cheat o power grinding.
E non è un mio ragionamento. E' il criterio globalmente accettato per stabilire la durata di un gioco.
Ella peppa!!! Ho finito FF VIII, X e XII e nessuno di questi si è avvicinato alle 70 ore! Addirittura FF VIII in 37 ore e qualcosa! Ok che poi li ho finiti con tutti gli extra, ma finendoli di fretta e furia nn superavo le 40 ore!
darkfear
20-08-2007, 01:37
nessun FF è mai durato + d 40-50 ore...(forse solo FFX durava giusto 50 ore e qualcosina in +...)
finendoli totalmente o cmq sviluppando il tutto un bel po':
FF7: 80 ore
FFX: 120 ore ma praticamente si superano le 200 se vuoi potenziare i pg e vari fatti...
FF12: 110 ore (ma gia' dp una 30ina di ore scarse ero quasi alla fine...ed è l'unico gioco in cui il giocatore non serve a un ca**o...imho...ma lasciamo stare)
FF8: sulle 90-100 ore
FF9: (se nn ricordo male...sulle 90 ore...)
eccetera eccetera eccetera...
non so Eternal Sonata ma m immagino una durata di 70-80 ore...(quindi nn molto...ma abbastanza)
XBOX 360 core + Eternal Sonata, offerta giapponese di una catena... 130 euro! :eek:
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=19912
Tra poco le regalano. :what:
Legolas84
20-08-2007, 07:45
eheh ogni volta che si parla di rpg mi viene da fantasticare su come potrà essere The Elder Scroll 5 :eek: :D
Comunque si, mi pareva che FFX durasse intorno alle 100 ore, ma imho la cosa importante è che un gioco che dura così tanto deve avere una trama che non stufa e che invoglia chi gioca a sapere come va finire (in un GDR imho è fondamentale).
goldorak
20-08-2007, 08:50
XBOX 360 core + Eternal Sonata, offerta giapponese di una catena... 130 euro! :eek:
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=19912
Tra poco le regalano. :what:
Sara' anche regalata ma in giappone non hanno un c@zzo di gioco decente per il botolo.
e cmq eternal sonata arriva a fine settembre in europa PAL :)
Fabiaccio
20-08-2007, 12:18
ok e di Lair che mi dite? :Perfido:
Legolas84
20-08-2007, 12:25
Per ora recensioni discordanti... alcune da capolavoro e altre da gioco mediocre.
Urge attendere una Demo e toccare con mano (sembra che sia un gioco che va molto a gusto personale).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.