View Full Version : Casse Portabili
Crystal1988
19-08-2007, 19:43
Ciao ragazzi!! Guardando nel post di servizio ho deciso di prendere le AKG 26 p che ad un prezzo basso mi sembrano le migliori in commercio... ma oggi, andando in giro alla mondadori ho visto tante casse portatili...
E sinceramente è da tempo che mi servirebbero delle casse portatili, ma per portatili intendo che possano utilizzare delle batterie!!!
Purtroppo qui sul sito non ho trovato niente a riguardo... e mi chiedevo se aveste link interessanti o se sapeste consigliarmi le migliori casse portatili per qualità audio e bassi....
Crystal1988
19-08-2007, 20:17
so che è fuori tema, ma ho notato che qui dalle mie parti non trovo le akg ma solo le sennheiser... quindi pensavo o alle hd 202 oppure alle hd 62 tv... ma queste ultime non le conosco... le conoscete?
Crystal1988
19-08-2007, 23:08
mi è parso di trovare buoni prodotti nei seguenti...
1° il prodotto con la migliore qualità audio sembra esser l'altec lansing im7... tuttavia è enorme e di portabilità c'è ben poco... oltre al fatto che costa uno sproposito...
2° poi mi sembra di trovare il mm50 della logitech , l'altec lansing im5 più o meno a pari qualità audio...
3° infine un gradino più sotto il jbl on stage 2 e l'altec lansing im9 a pari merito...
come vi sembrano questi prodotti? escluso il primo qualè il migliore in assoluto soprattutto nella riproduzione dei bassi?
Crystal1988
21-08-2007, 00:29
ho notato che esiste anche un altro concorrente... il JBL on tour XT ... che ha ben 8 watt per canale rispetto agli altri che hanno dai 2 ai 6 ... e oggi sono andato a sentire l'mm50, l'on stage ii e l'on tour xt... e mi sembra che quest'ultimo vinca su tutta la linea...
Crystal1988
22-08-2007, 21:54
qualcuno che mi dia una mano?
sergeyuc
05-10-2007, 20:32
Di JBL on tour xt nn so quasi niente.Li ho visto soltanto una volta:come dimensione sembra che il loro diametro è quasi uguale alla lunghezza dell' on tour,di quest ultimi però ho sentito parlare molto bene
http://www.ilounge.com/index.php/ipod/review/jbl-on-tour-portable-speakers-ipod/
dicono che anche mm50 sono buone,però se nn mi sbaglio sono tanto più grandi dell on tour
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.