PDA

View Full Version : help me! Quick Time Pro

VASCOVA
19-08-2007, 18:55
Un saluto a tutti sono un nuovo utente di questo Forum e volevo sapere se qualcuno poteva darmi una mano con la reinstallazione di Quick Time.
Ho reinstallato tutto il software del mio mac e la registrazione del Quick time pro non mi si registra più.
La mail dell'apple store è andata persa nella reistallazione i numeri di codice li avevo trascritti ma quando li immetto mi dice codici non validi.

Vi è mai capitato o devo sentire la apple per l'assistenza.

Vi ringrazio per i vostri eventuali aiuti.

Grazie

Vasco

nandox80
19-08-2007, 18:57
Un saluto a tutti sono un nuovo utente di questo Forum e volevo sapere se qualcuno poteva darmi una mano con la reinstallazione di Quick Time.
Ho reinstallato tutto il software del mio mac e la registrazione del Quick time pro non mi si registra più.
La mail dell'apple store è andata persa nella reistallazione i numeri di codice li avevo trascritti ma quando li immetto mi dice codici non validi.

Vi è mai capitato o devo sentire la apple per l'assistenza.

Vi ringrazio per i vostri eventuali aiuti.

Grazie

Vasco

non ti basta QT che ti danno col SO? con l'aggiornamento si ha anche la modalità a schermo intero ecc.ecc....cmq io credo proprio che tu debba ascoltare cosa ti dice l'assistenza, perchè se hai perso le key di attivazione è un bel problema...

Prome
19-08-2007, 19:01
Se hai perso la Key di attivazione e non hai una ricevuta, sei fregato. Mi dispiace :(

VASCOVA
19-08-2007, 19:10
No la key c'è l'ho e la ricevuta di pagamento fattura.

Il mio problema era la reinstallazione della registrazione che mi sa dovr richiederla nel sito delle apple.

Grazie mille.

Vasco

nandox80
19-08-2007, 19:11
No la key c'è l'ho e la ricevuta di pagamento fattura.

Il mio problema era la reinstallazione della registrazione che mi sa dovr richiederla nel sito delle apple.

Grazie mille.

Vasco

scusa non ho capito....cosa è la reinstallazione della registrazione??? una volta che hai registrato il tuo prodotto non lo devi riregistrare credo.

VASCOVA
19-08-2007, 19:17
Forse è vero non mi sono spiegato bene, nel il mio mac ho dovuto reinstallare tutto il software compreso QT Pro.

Quando ho acquistato il Pro di QT mi hanno dato una chiave per lo blocco di alcune funzioni.
Quest'ultima non riesco a registrare.

Ciao

nandox80
19-08-2007, 19:22
Forse è vero non mi sono spiegato bene, nel il mio mac ho dovuto reinstallare tutto il software compreso QT Pro.

Quando ho acquistato il Pro di QT mi hanno dato una chiave per lo blocco di alcune funzioni.
Quest'ultima non riesco a registrare.

Ciao

ok

e quest'ultima chiave che hai detto ce l'hai? se si e non funziona beh....devi contattare l'assistenza.

SerPRN
21-08-2007, 11:37
Dipende anche da che versione di QT avevi attivato la prima volta: è probabile che il codice non vada più bene per la versione aggiornata che hai installato ora.

Chiama l'assistenza.

VASCOVA
21-08-2007, 18:53
Forse ho risolto il problema ma ho cancellato il programma e reinstallato poi o reimmesso il codice e tutto funziona.

:muro: Adesso però non so se vi capita nelle pagine sul web compare la Q con un punto interrogativo dove penso si debba vedere un filmato o pubblicità.

:help:

Grazie.

Vasco

nandox80
21-08-2007, 18:55
Forse ho risolto il problema ma ho cancellato il programma e reinstallato poi o reimmesso il codice e tutto funziona.

:muro: Adesso però non so se vi capita nelle pagine sul web compare la Q con un punto interrogativo dove penso si debba vedere un filmato o pubblicità.

:help:

Grazie.

Vasco

vedi se ti manca qualche plug in....oppure perian..flip4mac...flash....per vedere i video.

VASCOVA
21-08-2007, 19:54
vedi se ti manca qualche plug in....oppure perian..flip4mac...flash....per vedere i video.

Provo.

Grazie
:cincin: