View Full Version : Strani comportamenti
Ciao a tutti.
A volte mi capita una cosa strana sotto Mac Os X.
Senza fare nulla si apre la rubrica indirizzi e poi... si chiude. :(
Fa tutto da solo!! Come mai succede questa cosa?
Poi.... tempo fa dopo un riavvio del ibook ho trovato il volume Mac Os X rinominato con O. Ho provato a riavviare di nuovo e niente. Quel Volume era diventato O. Senza farmi troppi problemi l'ho rinominato in Mac Os X.
A cosa potrebbero essere imputabili questo comportamenti??
nandox80
19-08-2007, 17:42
Ciao a tutti.
Poi.... tempo fa dopo un riavvio del ibook ho trovato il volume Mac Os X rinominato con O. Ho provato a riavviare di nuovo e niente. Quel Volume era diventato O. Senza farmi troppi problemi l'ho rinominato in Mac Os X.
hai la casa infestata dai fantasmi?????
no dai scherzo....non so che dirti...seguo la discussione sperando che qualcuno ti aiuti!!!! ciauuuuz
dasdsasderterowaa
19-08-2007, 20:33
Ciao a tutti.
abbiamo scoperto l'esistenza del primo virus per MacOS X! :eek:
:asd: scherzo, non so che dirti... :sofico:
Sinceramente poi non è che sta cosa mi da problemi. Il mio ibook funziona perfettamente.... solo che ogni tanto fa partire la rubrica indirizzi e poi la richiude... quando finisce continuo il mio lavoro senza inceppamenti o altro....:confused: :confused:
Tigertux
20-08-2007, 11:57
Sinceramente poi non è che sta cosa mi da problemi. Il mio ibook funziona perfettamente.... solo che ogni tanto fa partire la rubrica indirizzi e poi la richiude... quando finisce continuo il mio lavoro senza inceppamenti o altro....:confused: :confused:
sicuro di non aver dato la password di root a qualche software strano?
potrebbe essere qualche widget, ad esempio callwave SMS, soprattutto se hai l'avvio della dashboard in automatico… quasi sicuramente comunque è un software legato alla comunicazione :fagiano:
sicuro di non aver dato la password di root a qualche software strano?
Non lo so ... non credo cmq....
Tigertux
20-08-2007, 14:48
beh si potrebbe essere dovuto a qualche software di comunicazione che fa le bizze...pensa a cosa hai installato ultimamente. e cmq anche se fosse è strano che tanto di rinominare l'icone dell'hd.
L'HD è stato rinaminato sicuramente per sbaglio dall'utente: icona selezionata e invio e poi il primo tasto premuto, oppure invece che mela+O per aprire il file, invio + O o qualcosa del genere.
Per la rubrica, voto anch'io per qualche software installato che fa i capricci.
Allora...Per quanto riguarda il Rinomina non può essere che ho sbagliato perchè il Volume si chiamava Mac Os X, ho riavviato (non ricordo per quale motivo,forse avevo disinstallato/installato qualcosa) e il Volume è diventato "o". Proprio nn ce so passato sopra col mouse....
Per quanto riguarda la rubrica indirizzi invece come se potrebbe fa per scovare l'arcano?
thanx :)
nandox80
21-08-2007, 15:17
Allora...Per quanto riguarda il Rinomina non può essere che ho sbagliato perchè il Volume si chiamava Mac Os X, ho riavviato (non ricordo per quale motivo,forse avevo disinstallato/installato qualcosa) e il Volume è diventato "o". Proprio nn ce so passato sopra col mouse....
Per quanto riguarda la rubrica indirizzi invece come se potrebbe fa per scovare l'arcano?
thanx :)
Aquilano :D :D vedi se magari hai attivo qualche processo che non ti spieghi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.