PDA

View Full Version : trasferire foto da PC a SD

Buffus
19-08-2007, 14:24
Non posseggo un lettore SDcard.
Ho una Canon A430 e vorrei passare delle foto da PC a SD.
Come posso fare, visto che non posso copiare-incollare direttamente nella periferica?

grazie :)

AleLinuxBSD
20-08-2007, 08:23
Strano che tu non possa fare l'operazione inversa, cioè appunto la copia da Pc a Sd.:mbe:
Hai provato direttamente da esplorare risorse senza passare da altri tipi di programmi?
Dovresti riuscirci.
In ogni modo non si tratta di un'operazione priva di inconvenienti.
Io ad es., per prova, una volta ho provato a mettere un file diverso da una foto nella card, l'ho messo nella macchina e lei me lo voleva sputare fuori :D .
Beh basta giocarci un po', trovare la struttura accettata dalla macchina, questo nell'eventualità che tu voglia mettere qualcosa nella Sd, per poi rivederlo nella macchina.

Ciao Ale :)

Buffus
20-08-2007, 10:02
Hai provato direttamente da esplorare risorse senza passare da altri tipi di programmi?

si...esplora....
ma non va... :mc:

newreg
20-08-2007, 10:15
Le compatte Canon non hanno la possibilità di essere viste come dischi esterni ma solo come periferiche di acquisizione quindi la copia dal pc alla fotocamera è impossibile, l'unica possibilità è usare un lettore di schede che cmq non costa molto.

:)

Buffus
20-08-2007, 11:05
Le compatte Canon non hanno la possibilità di essere viste come dischi esterni ma solo come periferiche di acquisizione quindi la copia dal pc alla fotocamera è impossibile, l'unica possibilità è usare un lettore di schede che cmq non costa molto.

:)

mmmh...allora vedrò di procurarmente uno...

grazie della risposta esauriente!!