PDA

View Full Version : [MI] Vendo XBOX mod + Component MS + 2 pad, mai andata sul Live

Daryo
19-08-2007, 13:36
Ciao,a causa inutilizzo vendo la mia fidata XBOX,modificata con chip (non chiedetemi quale,l'ho fatto fare in negozio),legge di tutto,Divx,back-ups,DVD-RW,etc...
Perfettamente funzionante,mai nessun problema,è stata utilizzata davvero poco(il pad sembra nuovo) e non è mai stata connessa ad Internet.
Vendo la console + 1 joypad S originale MS + cavo Scart RGB con uscita ottica + gioco originale Shadows of Memories : 80 euro

Inoltre ho disponibili i seguenti :
- joypad Logitech con pochissime ore d'utilizzo : 10 euro
- introvabile cavo component originale Microsoft per poter giocare ad alta risoluione 720p/1080i ed in progressive scan,in perfette condizioni : 30 euro
-cavo di prolunga per il joypad lungo 2 metri : 5 euro

Prezzo per il blocco : 100 euro.
Possibilità di provarla da me in provincia di Milano e ritirarla a mano,oppure posso spedire in tutta Italia.

Daryo
23-08-2007, 23:47
UP!

*PDS*
24-08-2007, 00:24
Ciao!
se smembri INTERESSATISSIMO al cavo component con 3 RGB! contattami in pvt!

grazie

egitto
25-08-2007, 00:09
ciao,potrei essere interessato ma ho bisogno di avere alcune info....
si possono vedere tutti i formati video ( come su PC ) tramite USB o disco interno,tipo Avi. , divx HD , mkv oppure legge solo Wmv, WmvHD.....
sarei interessato ad usarla come lettore in alta definizione per la TV lcd
scusa per le domande,
ah dimenticavo sono di Vimercate vicino Monza....

ciao,

Daryo
25-08-2007, 08:58
Non ne ho la più pallida idea,non seguo gli aggiornamenti da un paio d'anni,ma a quanto ne so legge tutti i formati video(esistono tutti i codecs),credo ci sia anche un software da installare che fa upscaling ma non l'ho mai installato..

egitto
25-08-2007, 12:13
Ok, grazie stò cercando info anche se c'è confusione a riguardo.
Cmq la prossima settimana sarò via......rimane cmq il mio interesse ,se nel frattempo venderai nessun problema.
Puoi dirmi di dove sei? anche in PV se vuoi...
grazie,
ciao

Daryo
01-09-2007, 16:41
Up! Sempre disponibile!

Nerocielo
01-09-2007, 23:54
potrei essere interessato, ma vorrei sapere che modifica è stata fatta :(

non riesci a reperire info in nessun modo?

hai ancora gli imballi originali?

ciao e grazie :)

Daryo
02-09-2007, 07:04
Ciao,imballi originale non li ho tenuti,e per la modifica davvero non so quale chip monti,se te ne intendi puoi venire da me ed aprirla,comunque funziona così : se premi per mezzo secondo il tasto d'accensione parte con la Dashboard normale,se invece tieni premuto il tasto d'accesione per 2 secondi parte col chip.
è stata anche abilitata la scansione pregressiva a 480p e 720p,se la colleghi col component giochi tutti i giochi a 480p e quelli che lo consentono a 720p.
Ciao

sonic_the_hedgeog
02-09-2007, 14:05
Ciao,imballi originale non li ho tenuti,e per la modifica davvero non so quale chip monti,se te ne intendi puoi venire da me ed aprirla,comunque funziona così : se premi per mezzo secondo il tasto d'accensione parte con la Dashboard normale,se invece tieni premuto il tasto d'accesione per 2 secondi parte col chip.
è stata anche abilitata la scansione pregressiva a 480p e 720p,se la colleghi col component giochi tutti i giochi a 480p e quelli che lo consentono a 720p.
Ciao

Dovrebbe essere il modchip AladinXT ;)

Nerocielo
02-09-2007, 16:02
Ciao

ok, la sto cercando con imballi, nel caso riuscissi a venderla vai pure, altrimenti ci risentiamo tra un paio di giorni ;)

ciao e grazie.

Lunda
04-09-2007, 22:49
E' sempre disponibile?
se si mi metto in coda
domani ti mando msg in posta
Ciao :D

Daryo
08-09-2007, 09:21
Venduta!

Lunda
08-09-2007, 10:05