View Full Version : [BS+sped.] Cerco Vga Nvidia 8500GT pci-x
amirando
19-08-2007, 13:18
solo compatibile HDCP
amirando
20-08-2007, 08:43
up
Ciao.
Io ho una 8600GTS della asus. Posso vendere a 70€ + 10 di spedizione.
Fammi sapere.
amirando
21-08-2007, 15:09
pagamento effettuato ieri
sono riuscito a contattare l'utente solo tramite numero privato con il cell altrimenti non rispondeva , mi ha raccontato che ha spedito ma non ha il traking con lui e che me lo avrebbe comunicato in giornata.
Da una ricerca sul web sembra si tratti di "ziovbc" abbastanza famoso sui forum anche su questo forum è sospeso
è anche il titolare di questo sito http://www.vbcportal.eu/ in fondo si possono anche vedere i dati.
Mi sto cominciando a preoccupare
pagamento effettuato ieri
sono riuscito a contattare l'utente solo tramite numero privato con il cell altrimenti non rispondeva , mi ha raccontato che ha spedito ma non ha il traking con lui e che me lo avrebbe comunicato in giornata.
Da una ricerca sul web sembra si tratti di "ziovbc" abbastanza famoso sui forum anche su questo forum è sospeso
è anche il titolare di questo sito http://www.vbcportal.eu/ in fondo si possono anche vedere i dati.
Mi sto cominciando a preoccupare
come erano gli accordi? (io pago subito tu subito spedisci,..o altro)
se hai pagato ieri può essere che l' utente sia stato impossibilitato a spedire, alla fine è passato solo un giorno, prima di allarmarsi cerchiamo di mantenere un attimo la calma e dare la possibilità di replicare ;)
amirando
22-08-2007, 09:11
gli accordi sono stati fatti telefonicamente doveva spedire ieri mattina 21/08/07 e lasciarmi il numero di sped.
Anche se stato impossibilitato a spedire non giustifica il fatto di non rispondere al telefono
Ciao.
Io ho una 8600GTS della asus. Posso vendere a 70€ + 10 di spedizione.
Fammi sapere.
visto che di tempo ne è passato, e pur vendendo i messaggi di amirando e la comunicazione del moderatore non hai risposto, sei sospeso a tempo indeterminato fino a che non risolverai questa pendenza.
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.