Fasa
19-08-2007, 12:59
Ciao ragazzi, utilizzo da tempo il programma Pinnacle PC TV.... l'altro giorno per mia sbadataggine (e sfortuna) ho rimpicciolito la videata della tv manualmente , ma la finestra è andata a finire dal lato destro FUORI dallo visuale dello schermo....
in sostanza ora tramite la pc tv posso solo vedere l'immagina a grandezza totale ma quando vado sull'incona classica (destra in alto) per rimpicciolire la finestra non mi fa vedere più nulla in quanto la schermata per l'appunto è "rimasta in memoria" fuori dallo schermo. .... PAZZESCO! Dunque vado sulla barra degli strumenti faccio tasto destro sulla barra "pc tv" e posso solamente ingrandire a massima misura automatica .... ma per l'appunto l'adattamento manuale non me lo fa più fare in quanto con molta probabilità si trova fuori dalla schermo visivo. Non a caso sento solo l'audio... ma il video no posso vederlo a dimensioni ridotte...
ho provato di tutto
- cambiare risoluzione immagine ... nulla da fare
- chiudere il programma riaprirlo e riavviare il pc.... nulla da fare
- cancellare i temporanei.... nulla da fare
- ctrl + alt + canc... nulla da fare
:muro:
in sostanza ora tramite la pc tv posso solo vedere l'immagina a grandezza totale ma quando vado sull'incona classica (destra in alto) per rimpicciolire la finestra non mi fa vedere più nulla in quanto la schermata per l'appunto è "rimasta in memoria" fuori dallo schermo. .... PAZZESCO! Dunque vado sulla barra degli strumenti faccio tasto destro sulla barra "pc tv" e posso solamente ingrandire a massima misura automatica .... ma per l'appunto l'adattamento manuale non me lo fa più fare in quanto con molta probabilità si trova fuori dalla schermo visivo. Non a caso sento solo l'audio... ma il video no posso vederlo a dimensioni ridotte...
ho provato di tutto
- cambiare risoluzione immagine ... nulla da fare
- chiudere il programma riaprirlo e riavviare il pc.... nulla da fare
- cancellare i temporanei.... nulla da fare
- ctrl + alt + canc... nulla da fare
:muro: