View Full Version : [ME]Vendo Nokia e65 RED preso il 18 agosto300€+s.s.
Saalvee come da titolo vendo il mio Nokia e65usato solo 1 ora al massimo in standbay (ho ricevuto una chiamata di 6 minuti, il restante in standbay o per vedere le funzioni) 300 € piu spedizioni a vostra scelta. Lo scontrino è datato 11/08/07 ma perche l'hop preso in un negozio online ed è arrivato dopo ferragosto perche il negozio era in ferie e non spediva in quei giorni. Lo vendo causa regalo Nokia N95. Il telefono si puo definire da negozio. Ha ancora la pellicola di protezione e tutti gli accessori mai usati.Il colore è rosso ovvero marchiato TIM ma appena l'ho preso ho sub aggiornato il softw tramite post del mitico forum e messo la versione NOBRAND! se nn fosse che il nokia N95 è poco piu funzionale lo lascerei anche perche mi piace piu l'E65 esteticamente!
Fatemi sapere! CIAOOOOOO!:D :D :D
Federico2007
19-08-2007, 13:33
Lo sai che sbrandizzandolo hai fatto decadere la garanzia??
Bravo furbo, ora dovrai venderlo a meno xk è un cell che identico al tuo, nuovo ed in garanzia costa 309,90€ su trov@prezzi, quindi scorporando l'iva sarebbero 258€ se i cell fosse in garanzia ma dato che il tuo non lo è, sarai costretto a venderlo + o - sui 210€...
Vedi te se ti è convenuto...
Ciao
io so che si puo aggiornare il cel.. e cmq per la garanzia se ha qualche prob lo scontrino c'è e al massimo se ha qualche prob softwer basta aggiornarlo male e bruciarlo completamente cosi non risalgono al softwer installato lo fanno lo stesso..è gia capitato..
Federico2007
19-08-2007, 18:03
ma ke diavolo vai raccontando?
Uno che compra un cell in garanzia non vuole problemi...
Tu devi essere totalmnte fuori!
Federico2007
19-08-2007, 18:15
--EDIT--
Federico2007
19-08-2007, 18:16
io so che si puo aggiornare il cel.. e cmq per la garanzia se ha qualche prob lo scontrino c'è e al massimo se ha qualche prob softwer basta aggiornarlo male e bruciarlo completamente cosi non risalgono al softwer installato lo fanno lo stesso..è gia capitato..
p.s: si scrive software
legend2005
19-08-2007, 18:17
coda a prezzo da regolamento
Ma perche ti stai scaldando tanto?Io ho detto che vendo il mio cellulare nokia e65 ancora in garanzia dato che ho lo scontrino e tutto. Ho detto anche il prezzo. Chi vuole se lo prende. Lo sanno tutti che l'e65 brandizzato tim o 3 fa letteralmente pena. Il nobrand è la versione migliore e tutti coloro che hanno un e65 lo aggiornano a no brand. Chi lo vuole se lo prende altrimenti nulla. Il prezzo è di 300 euro dato che il tel è nuovissimo. Se non sei interessato è inutile che posti.Non sporcare inutilmente il topic.Grazie per la lezione d'inglese...
legend2005
19-08-2007, 20:40
anche se è imballato non puoi venderlo di piu di 258€
conta che non e in garanzia...
fai un prezzo normale ;)
andrebbe spostato nel forum di vendita cellulari :confused:
Io non sto capendo perche dite che nn è in garanzia.. facciamo cosi..io dico che il cell è in garanzia..quindi lo vendo 300 euro. Se in un futuro il cellulare si dovesse rompere ne rispondo io della garanzia !ovviamente se il danno risulta riparab in garanzia...cosi tagliamo la testa al toro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.