View Full Version : [help] Formattare Nokia 6280
TheFedex
19-08-2007, 12:49
Salve, ho la necessità di formattare il mio nokia 6280, per formattare intendo proprio formattare la memoria interna del cellulare, in modo da ripristinarlo come se fosse "nuovo". purtroppo non ho trovato ancora codice o metodo funzionante, e non so dove sbattere la testa, voi sapreste dirmi se si può e come si può formattare la memoria interna di questo cell? o in che altro metodo posso fare (oltre a portarlo in un centro nokia :p )?
grazie in anticipo ;)
PS: o se esiste mi sapreste consigliare un programma antivirus per questo cellulare?
*#7370#
dopo ti dovrebbe chiedere il codice di sicurezza che è quello pre impostato se non lo hai cambiato!
ti ricordo che così cancellerai tutti i dati presenti sul telefono anche la rubrica quindi se usi la memoria del telefono per la rubrica ti consiglio di copiarla sulla sim e di formattare con la batteria carica!
TheFedex
19-08-2007, 19:26
*#7370#
dopo ti dovrebbe chiedere il codice di sicurezza che è quello pre impostato se non lo hai cambiato!
ti ricordo che così cancellerai tutti i dati presenti sul telefono anche la rubrica quindi se usi la memoria del telefono per la rubrica ti consiglio di copiarla sulla sim e di formattare con la batteria carica!
Si ma purtroppo quello è solo il codice di ripristino che non cancella la memoria del telefono, quindi non mi risolve il problema :(
3 + * + tasto verde di risposta!
hai provato così?
TheFedex
20-08-2007, 15:38
3 + * + tasto verde di risposta!
hai provato così?
Provato più di una volta ma niente, forse l'unica possibilità è l'aggiornamento...che ne pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.