View Full Version : che programma mi consigliate per il RICONOSCIMENTO VOCALE stile film di fantascienza?
adsasdhaasddeasdd
19-08-2007, 11:45
o provato e-speaking e lho trovato geniale giusto è molto poco preciso.. cosa consigliate???
parlo di programmi che permettano di controllare a voce il pc o per la scrittura... uhm.. che possano anche isolare la mia voce ce ne sono?? specialmente quando sto ascoltando musica vorrei che non si inceppassero.
adsasdhaasddeasdd
20-08-2007, 10:15
up
gian21391
20-08-2007, 10:25
prova dragon naturally speaking
adsasdhaasddeasdd
20-08-2007, 11:20
è il milgiore?? gia lo conosco e vorrei provarlo in effetti..
gian21391
20-08-2007, 11:52
io ho provato solo quello e nn posso dire se sia il migliore in effetti pero posso dirti che è ottimo.
con una buona scheda audio e un buon microfono riconosce la voce alla perfezione
si ma solo per scrivere, non per manovrare il pc...
odracciR
21-08-2007, 17:28
si ma solo per scrivere, non per manovrare il pc...
Non è vero io l'ho provato un anno fa e potevi pure "manovrare" il pc...basta conoscere i comandi :)
io l'ho usato tanti anni fa. può essere che era una delle prime versioni che faceva solo scrivere. cmq lo devo riprovare va...
pp6ltzmna
30-08-2007, 13:57
Scusate Questo naturally.. sicuro he se gli dico di aprire una cartella lui l'apre?
C'è compatibile per windows vista ?:D
adsasdhaasddeasdd
16-11-2007, 10:18
up
come detto anche prima io mi ricordo che solamente scriveva sotto dettatura.
odracciR dice che potrebbe essere usato come manovratore del pc. si dovrebbe solo provare. io non l'ho trovato l'altra volta per installarlo e ho lasciato stare. qualcuno di voi può fare la prova e dare la conferma?
odracciR
16-11-2007, 12:42
Io confermo che puoi utilizzarlo, conoscendo i comandi, anche per usare il pc.
"Apri esplora risorse" e ti si apre esplora risorse.
"Apri Internet explorer"
"Apri Excel"
Queste cose mi ricordo di averle fatte personalmente. Poi non so quanti programmi riesci a comandare, ma ad esempio si può navigare in internet, tramite IE (a quel tempo usavo IE quindi non so se va bene anche con altri browsers). Word lo puoi aprire e usare....
Ovviamente è molto più comodo e veloce usare il mouse/tastiera (tranne per scrivere se si è lenti) ;)
adsasdhaasddeasdd
16-11-2007, 14:30
Ma quando si degneranno di programmarci software decenti per controllare tutte le funzioni del pc??? date un occhiata http://www.youtube.com/watch?v=w2AzjSEhxqY la penso come a minuto 3:00 guardate.
Bugs Bunny
16-11-2007, 19:49
interessante...
c'è una trial di dragon naturally speaking? non l'ho trovata
adsasdhaasddeasdd
18-11-2007, 17:10
interessante...
c'è una trial di dragon naturally speaking? non l'ho trovata
non credo che ci sia.
---------------
ho visto di applicazioni da paura sui smartphone qualcuno sa se sono standard come software o costruiti??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.