PDA

View Full Version : Vi mando un grande saluto x presentarmi ;)

^K-e-K-k-O-n-E^
19-08-2007, 12:06
:D Ciaooo Ragazzi sono nuovo del forum e volevo ringraziare tutti voi per gli aiuti che molte volte mi avete dato leggendo i vostri commenti,le vostre guide,i vostri problemi ecc:D
Finchè non ho deciso di iscrivermi sperando di riuscire presto a ricambiare in qualche modo il favore, ed è per questo che vi mando un GRANDISSIMISSIMO SALUTOOOO :cincin:
Questo è tutto quello che posso fare per il momento...grazie ancora.
^K-e-K-k-O-n-E^

AngeL)
19-08-2007, 12:07
:D Ciaooo Ragazzi sono nuovo del forum e volevo ringraziare tutti voi per gli aiuti che molte volte mi avete dato leggendo i vostri commenti,le vostre guide,i vostri problemi ecc:D
Finchè non ho deciso di iscrivermi sperando di riuscire presto a ricambiare in qualche modo il favore, ed è per questo che vi mando un GRANDISSIMISSIMO SALUTOOOO :cincin:
^K-e-K-k-O-n-E^

benvenuto!

complimenti per il nick :asd:
(tra poco passerà bluelake, me lo sento)

arcofreccia
19-08-2007, 12:18
^K-e-K-k-O-n-E^

benvenuto;)

Stefyna.Giorginho
19-08-2007, 13:20
Benvenuto:D fra poco passerà un moderatore per darti un benvenuto moooooolto speciale :O :O anzi è strano che ancora non è passato :stordita:

sbera
19-08-2007, 13:21
benvenuto :)

Gig4hertz
19-08-2007, 13:30
una grande checca? :D

juninho85
19-08-2007, 14:00
un frocione ogni 3 nuove utente iscritte....se continuiamo così potrebbe anche andar bene :O

NetEagle83
19-08-2007, 14:10
Benvenuto/a/e/i/u. :)

Ps. Si scherza eh... ;)

giorno
19-08-2007, 14:34
:D Ciaooo Ragazzi sono nuovo del forum

ah,peccato:O

benvenuto

^K-e-K-k-O-n-E^
19-08-2007, 18:26
MMM...Bhe visto il cordiale benvenuto non mi rimane altro che fare un ulteriore saluto a tutti coloro che amano il mio nick :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ehm ehm :D Comunque vorrei specificare ke sono un bellissimo ragazzo alto occhi chiari muscoloso che gli piacciono attrettanto belle ragazze (:Prrr: hihi va bhe sul fisico ho esagerato un pò,ma il concetto è quello di farvi capire ke non sono una KEKKA)
Altrimenti lo eliminiamo sto nick ;)
Vi ringrazio x il cordiale benvenuto
saluti Kekko:)

AngeL)
19-08-2007, 18:50
Comunque vorrei specificare ke sono un bellissimo ragazzo alto occhi chiari muscolosoe molto modesto :asd:

Haden80
19-08-2007, 18:53
Ciao Kekko benvenuto...!!!!:D

VegetaSSJ5
19-08-2007, 18:55
checcone di nome e di fatto?

juninho85
19-08-2007, 18:56
pensavo a bluelake...ma che fine ha fatto???:D

Sirio
19-08-2007, 19:18
ragazzi sono deluso....

se per kekka si intende volgarmente un ragazzo gay per kekko secondo voi che s'intende...? :nono:

cominciate a chiedere foto :O

benvenuto kekko :asd: :D

giorno
19-08-2007, 19:36
cut sorry

Stefyna.Giorginho
19-08-2007, 19:38
MMM...Bhe visto il cordiale benvenuto non mi rimane altro che fare un ulteriore saluto a tutti coloro che amano il mio nick :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ehm ehm :D Comunque vorrei specificare ke sono un bellissimo ragazzo alto occhi chiari muscoloso che gli piacciono attrettanto belle ragazze (:Prrr: hihi va bhe sul fisico ho esagerato un pò,ma il concetto è quello di farvi capire ke non sono una KEKKA)
Altrimenti lo eliminiamo sto nick ;)
Vi ringrazio x il cordiale benvenuto
saluti Kekko:)

:mbe: :muro: mio dio :nera: :nono: :doh:

:D L'unica cosa che mi rassicura è che esitono per fortuna tipi come il mio moroso...se no...addio mondo :muro: :muro:

NetEagle83
19-08-2007, 19:40
dall´alto della mia ingoranza ragazzi,posso chiedervi a cosa si intende per ´´nucleare´´?
perche´non ho capito se si intende che puo lanciare le bombe nucleari o va a motore nucleare:D

e se scoppia?:eek:

Eh? :mbe:

AngeL)
19-08-2007, 19:53
ragazzi sono deluso....

se per kekka si intende volgarmente un ragazzo gay per kekko secondo voi che s'intende...? :nono:

cominciate a chiedere foto :O

benvenuto kekko :asd: :D
:eek:
Eh? :mbe:

avrà sbagliato thread :asd:
(ecco perchè non bisognerebbe farsi il primo pomeriggio :asd:)

anonimizzato
19-08-2007, 19:57
Ma chi se ne frega!!!

Chi ti conosce!!!

Scherzo! :D

AngeL)
19-08-2007, 20:22
Ma chi se ne frega!!!

Chi ti conosce!!!

Scherzo! :D

l'accoglienza tipica degli utenti di hwupgrade :asd:

se è femmina: FOTO! :O
se è maschio: VAFF@NCULO! :O

linuxianoxcaso
19-08-2007, 20:27
ciao uomo :O

giorno
19-08-2007, 20:27
l'accoglienza tipica degli utenti di hwupgrade :asd:

se è femmina: FOTO! :O
se è maschio: VAFF@NCULO! :O

haha:D

^K-e-K-k-O-n-E^
19-08-2007, 20:51
uahauahauahauabha ma ke bella accoglienza ke mi state dando uauaauhauahuah SOOOONNNOOOOOO UNNNN UOOOOMMMMOOOOO ma come devo fare x farvelo capire :mc:
hihihihhi
:help: COME DEVO FARE X CAMBIARE NICK COSI FORSE MI FATE UN SALUTO DECENTE:help:
OVVIAMENTO SKERZO SIETE MOLTO SIMPATICI :D
SALUTI
KEKKO :cool:

ilmambo
19-08-2007, 20:56
un frocione ogni 3 nuove utente iscritte....se continuiamo così potrebbe anche andar bene :O

:rotfl: :asd:

benvenuto kekkone

http://www.hardwarebg.com/forum/images/smilies/penalty/gayfight.gif

giorno
19-08-2007, 20:56
ah ,ora per kekkone so cosa intende....se volete saperlo anche voi chiedete una foto sua:O

ilmambo
19-08-2007, 21:06
ah ,ora per kekkone so cosa intende....se volete saperlo anche voi chiedete una foto sua:O

ma anche no :doh:

Sirio
19-08-2007, 21:07
uahauahauahauabha ma ke bella accoglienza ke mi state dando uauaauhauahuah SOOOONNNOOOOOO UNNNN UOOOOMMMMOOOOO ma come devo fare x farvelo capire :mc:
hihihihhi
:help: COME DEVO FARE X CAMBIARE NICK COSI FORSE MI FATE UN SALUTO DECENTE:help:
OVVIAMENTO SKERZO SIETE MOLTO SIMPATICI :D
SALUTI
KEKKO :cool: