View Full Version : [Roma] Cerco sviluppatori siti web, consigli ?
Homer314
19-08-2007, 11:37
Ciao ragazzi, cerco consigli su chi rivolgermi a Roma o dintorni per la realizzazione di un sito web dedito all' E-Commerce, e vorrei sapere se possibile anche quanto possa venire generalmente la spesa.
Grazie :)
Homer314
19-08-2007, 11:44
Aggiungo inoltre, ho trovato un preventivo che si aggira attorno ai 1248€+ iva per l'attivazione + 520€ + iva l'anno includendo di tutto di più per quanto riguarda l'e-commerce
Più o meno è questa la cifra che dovrò sborsare ?
Grazie mille
Homer314
21-08-2007, 02:50
up
Purtroppo la spesa è molto variabile perché dipende da tanti fattori, ad esempio:
- utilizzo o meno di CMS: utilizzando un CMS preconfezionato si tratta solo di fare la personalizzazione dei template
- creazione di grafica e struttura ad hoc: ti posso dire che solamente uno studio grafico serio (quindi basandosi su marchi, colori societari e prodotti venduti) per la realizzazione di un sito web costa da solo oltre tutta la cifra che spendi ;)
Quindi difficile dire se la cosa è valida. Ti hanno fatto vedere un'anteprima grafica con il preventivo ?
Homer314
21-08-2007, 12:59
Purtroppo la spesa è molto variabile perché dipende da tanti fattori, ad esempio:
- utilizzo o meno di CMS: utilizzando un CMS preconfezionato si tratta solo di fare la personalizzazione dei template
- creazione di grafica e struttura ad hoc: ti posso dire che solamente uno studio grafico serio (quindi basandosi su marchi, colori societari e prodotti venduti) per la realizzazione di un sito web costa da solo oltre tutta la cifra che spendi ;)
Quindi difficile dire se la cosa è valida. Ti hanno fatto vedere un'anteprima grafica con il preventivo ?
Grazie per la risposta, la cifra che ho riportato l'ho trovato sulla home di uno studio che si trova a roma ma che non ho ancora contattato, volevo per l'appunto sapere se i loro prezzi erano in linea oppure piuttosto gonfi. Nelle prossime ora li contatto per sapere cosa offrono a quel prezzo, grazie
franksisca
21-08-2007, 15:51
ti ho mandato pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.