View Full Version : Razer eXactMat (speed side)
Sono in possesso di un razer copperhead che ho abbinato ad un Razer eXactMat.
Volevo sapere se è possibile pulire il pad con un panno umido o se così facendo si rovina.
Inoltre volevo sapere dopo quanto tempo vi si è "consumato" il lato speed. Io, dopo circa 5 mesi di utilizzo intenso, ho notato ke il lato sinistro della superfice speed risulta essere come più ruvido, mentre il lato destro, che non usavo mai, è sensibilmente diverso. (adesso gioco solo sul lato dx :D )
f_tallillo
19-08-2007, 10:38
Sono in possesso di un razer copperhead che ho abbinato ad un Razer eXactMat.
Volevo sapere se è possibile pulire il pad con un panno umido o se così facendo si rovina.
Inoltre volevo sapere dopo quanto tempo vi si è "consumato" il lato speed. Io, dopo circa 5 mesi di utilizzo intenso, ho notato ke il lato sinistro della superfice speed risulta essere come più ruvido, mentre il lato destro, che non usavo mai, è sensibilmente diverso. (adesso gioco solo sul lato dx :D )
Già, è un bidone quel mousepad!
Io l'ho cestinato e ho preso un S&S e quello non prerde la scivolosità!
peccato che i primi mesi sia il miglior pad da affiancare al copperhead... dì piuttosto che non vale 35euri ma non che è un bidone, perchè funziona da dio ... ma io per primo non sono disposto a spenderli ogni metà anno (quando va bene) :rolleyes:
f_tallillo
19-08-2007, 20:38
;18321996']peccato che i primi mesi sia il miglior pad da affiancare al copperhead... dì piuttosto che non vale 35euri ma non che è un bidone, perchè funziona da dio ... ma io per primo non sono disposto a spenderli ogni metà anno (quando va bene) :rolleyes:
Bè, un prodotto che costa 35 € e dopo 5 mesi perde la caratteristica per la quale vale quei soldi non può altro che essere un bidone.
Lo riterrei tale anche ne costasse 5 di €
Ammetto però che per i primi mesi di utilizzo va benone.
La cosa buffa è che il G5 sulla sup ruvida non va, è come se fosse sollevato. Ma se si aggiorna il firmware funziona perfettamente!
Che stranezza il mondo dei PC. lol
il guaio è che ci sono pad più costosi ancora che però non vanno così bene come l'eXactMat... poi essendo in plastica si consumano allo stesso modo se li si usa in maniera intensa.
poi ci sono quelli in simil stoffa che hanno una durata di 6 mesi di uso intenso... ma di lì non se ne scampa... ogni metà anno bisogna fare sta spesa.. :stordita:
f_tallillo
20-08-2007, 13:07
;18327903']il guaio è che ci sono pad più costosi ancora che però non vanno così bene come l'eXactMat... poi essendo in plastica si consumano allo stesso modo se li si usa in maniera intensa.
poi ci sono quelli in simil stoffa che hanno una durata di 6 mesi di uso intenso... ma di lì non se ne scampa... ogni metà anno bisogna fare sta spesa.. :stordita:
Ti consiglio di provare questo: http://www.steelseries.com/int/products/surfaces/ss
Non so però se sia il meglio o il peggio di quella marca.
Il mio G5 scivola molto bene.
L'ho ordinano il 13/10/2006 e dopo 10 mesi di uso intenso non ha perso nemmeno un pelo della sua scivolosità.
Il razer invece mi è durato circa 4 mesi.:)
Ti consiglio di provare questo: http://www.steelseries.com/int/products/surfaces/ss
Non so però se sia il meglio o il peggio di quella marca.
no, grazie. sto già apposto con il mio paddino in hybratek (similstoffa) basta plastica, ho chiuso.
non credo possa essere paragonato con l'exactmat in termini di resa con il suo mouse prediletto (copperhead).
sarà anche una buona soluzione a lungo termine ma in quanto a precisione non ci giurerei.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.