PDA

View Full Version : [VE-PD-TV] Vendo router Base Airport Extreme Apple

StEle
19-08-2007, 10:19
Vendo il router/access-point wireless della Apple, acquistato a febbraio 2007. Usato con piena soddisfazione fino ad oggi, lo vendo perche' mi è arrivato un altro router gratis e quindi approfitterei per recuperare un po' di € ;)

Le specifiche complete le trovate qui (http://www.apple.com/it/airportextreme/specs.html), l'unica differenza è che con l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa le porte ethernet sono diventate gigabit (il mio invece ha solo ethernet 10/100). Ricordo inoltre che l'Airport Extreme non ha il modem incorporato, e' solo router+access point wireless e ha in piu' una porta usb per collegare una stampante o un hard disk da condividere in rete.

Vendo a 100€ con precedenza e preferenza per lo scambio a mano. Specifico che è in vendita anche in altri siti.

Se avete domande sono a disposizione.

Ciao,

Stefano

pier.3dnow
19-08-2007, 14:20
se è la versione con 802.11n enabler mi interessa, ma dovresti spedire però
hai ancora scatola e scontrino per la garanzia?

StEle
19-08-2007, 21:30
Sì, l'enabler è compreso nel pacchetto da installare e naturalmente ho l'imballo completo e lo scontrino. Riguardo alla spedizione non ci sono grossi problemi, pero' vorrei aspettare almeno un paio di giorni per dare la precedenza alla consegna a mano. Diciamo che se entro martedì non ci sono interessati tu sei il primo.

Ciao e grazie,

Stefano

pier.3dnow
19-08-2007, 22:57
ok allora attendo, purtroppo non ho modo di raggiungerti per la consegna a mano nei prox gg.
Appena decidi di spedire mandami per PVT direttamente i dati per il bonifico su cc bancario e tuo recapito tel per confermare i dati all'atto del bonifico. Come spedizione preferisco raccomandata o paccocelere3
Ciao
P

StEle
28-08-2007, 00:43
Oggetto venduto, discussione chiusa.

Ciao,

Stefano