PDA

View Full Version : aito: installazione di vista sul mio portatile!! urgente!:(

slipknotdiegos
19-08-2007, 03:18
ciao a tutti , allora la mia domanda è semplice , ho visto sul computer de mio zio q ha un pentium 4 è un giga de ram funzione perfettamente windows vista.
da poco ho comprato un portatile Un HP Pavilion dv4000
caratteristiche:
- intel Pentium M
- Processor 1.86GHz
- 1Gb Ram
- 100 Gb Hd
- Scheda Video Mobile Intel 915GM/GMS,910GML Express Chipset ( mi pare fino a 128 di ram )
Vorrei sapere se mi funziona bene il windows vista qui!! vorrei consigli perfavore! credo q nn funzioni l'aero glass , pero mi hanno imformato di un programma chiamato Vystal , che emula molto bene l'effeto Glass(transparenze ,finestre). grazie!

markk0
19-08-2007, 09:04
Se hai dei dubbi (ma io penso che su quella configurazione Vista ci dovrebbe girare), vai sul sito della Microsoft e fai il test di compatibilità per Vista.

SkorpionX
19-08-2007, 09:15
se ci gira o no, prova scusa, tanto non costa nulla...

tommy781
20-08-2007, 13:39
io ho un portatile con caratteristiche simili alle tue solo con scheda grafica dedicata e vista gira senza problemi anche se per avere la massima fluidità ho messo visualizzazione classica così da togliere i fronzoli grafici che reputo inutili, vista non sono gli effeti grafici ma tutte le altremigliorie che ha rispetto ad xp.

tommy781
20-08-2007, 14:03
io ho un portatile con caratteristiche simili alle tue solo con scheda grafica dedicata e vista gira senza problemi anche se per avere la massima fluidità ho messo visualizzazione classica così da togliere i fronzoli grafici che reputo inutili, vista non sono gli effeti grafici ma tutte le altremigliorie che ha rispetto ad xp.