View Full Version : GOLDEN MEMORY
damolition
19-08-2007, 00:39
Ragazzi sistemato il blocco del pc cambiando hard disk, ora mi ritrovo da qualche giorno, che ogni tanto mi fa la schermata blu. Non riesco a leggere bene che errore da. Comunque ho fatto il test con golden memory (fatto già un mesetto fa senza errori) e vero il 40% mi trova 2 errori. Adesso vi chiedo devo mandarle in rma? Sono OCZ garanzia a vita. Non so come comportarmi e come contattarli visto che l'inglese non è il mio forte. Potete aiutarmi? Ciao e grazie
damolition
19-08-2007, 02:20
Azz, me le cerco da solo. Avevo le ram negli slot 2 e 4 spostate qualche giorno fa per fare delle prove.:muro: Ora rimesse 1 e 3 e sembra andare..
Se è così nn è una bella cosa, vuoldire che gli slot dove avevi prima le ram sono difettosi, se fossi in te testerei le ram negli slot dove sono ora per essere sicuro che nn sono bacate
damolition
19-08-2007, 09:33
Se è così nn è una bella cosa, vuoldire che gli slot dove avevi prima le ram sono difettosi, se fossi in te testerei le ram negli slot dove sono ora per essere sicuro che nn sono bacate
Ciao, che la mobo sta partendo già lo so. Ultimamante mi ha creato dei problemi. Comunque sempre con golden memory ho provato e gli errori di prima non me li da più. Non so cosa sia di preciso ma sto aspettando la DFI ultra d.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.