View Full Version : [X360-Rumor] Ninja Gaiden 2 sarà presentato al Tokyo Game Show 07
Yngwie74
19-08-2007, 00:26
Ninja Gaiden 2 sarà presentato al Tokyo Game Show 07
E' stata la sezione coreana di GameSpot a rivelare il tutto grazie ad una fonte "interna" molto affidabile. Secondo l'articolo infatti Ninja Gaiden 2 sarebbe presentato pubblicamente al prossimo Tokyo Game Show per la prima volta a persone non interne al team di sviluppo. Il titolo non si chiamerà semplicemente Ninja Gaiden 2 ma avrà un nome "completo" che probabilmente verrà rivelato al TGS, ma non è sicuro.
Stando a quanto detto dalla fonte, per ora è confermata solo la versione Xbox 360 del gioco, infatti sarà annunciato come esclusiva per la console Microsoft. Visti gli accordi e la reciproca fiducia tra il team e il colosso di Redmond almeno l'esclusiva temporale è assicurata, in seguito potrebbe anche essere rilasciato su altre piattaforme. per esigenze di CW e di vivibilita' del thread l'ultima frase di questo articolo e' stata tagliata
Fonte mondoxbox.com
Considerando che la notizia proviene da Gamestop potrebbe anche essere affidabile. Cmq manca un mese per saperlo. :)
pier.3dnow
19-08-2007, 09:03
Fonte mondoxbox.com
Considerando che la notizia proviene da Gamestop potrebbe anche essere affidabile. Cmq manca un mese per saperlo. :)
aspetterò con impazienza quel giorno! se davvero fosse così, ho trovato il giorno per il lungo inverno in attesa che esca ut3 per la 360 :D
Per finire la fonte indica Ninja Gaiden 2 come sicura Killer Application per Xbox 360 e come titolo di punta per aumentare le vendite della console nel continente del Sol Levante.
Mi sembra che questo ruolo l'abbiano già ricoperto un paio di giochi certamente più "giapponesi" di Ninja Gaiden... e non è successo niente all'infuori di un picco di vendite settimanale.
I giapponesi non la comprano la X360, spero che si capisca e cominci a differenziarsi il catalogo... perché che per giocare ai migliori JRPG devo procurarmi due console non mi va molto giù, alla faccia della concorrenza che porta vantaggi al consumatore (sì, come quando ti dovevi fare due abbonamenti pay-tv per vedere le partite della tua squadra :rolleyes: ).
Yngwie74
19-08-2007, 09:22
I giapponesi non la comprano la X360, spero che si capisca e cominci a differenziarsi il catalogo... perché che per giocare ai migliori JRPG devo procurarmi due console non mi va molto giù, alla faccia della concorrenza che porta vantaggi al consumatore (sì, come quando ti dovevi fare due abbonamenti pay-tv per vedere le partite della tua squadra :rolleyes: ).
JRPG? E che c'entrano con Ninja Gaiden? :mbe:
Per quel che mi riguarda M$ potrebbe anche smettere di vendere in jap. Tanto non se la filano.
Per quanto riguarda il resto ogni console ha i suoi giochi. Se te ne vuoi comprare una sola rinunci alle esclusive dell'altra. E' cosi' da circa la meta' degli anni '80 eh, non e' che sta cosa l'ha introdotta la malefica M$.
Oppure prova a scrivere a Bill Gates e chiedigli di fare uscire solo FPS perche' tu non vuoi comprare il 360 e non ti vuoi perdere nemmeno un JRPG. :D
Possibile che ogni tuo post debba diventare un'invettiva contro M$? Anche nel thread in cui semplicemente si annuncia il seguito di un gioco uscito sulla prima Xbox in esclusiva?
Per quel che mi riguarda M$ potrebbe anche smettere di vendere in jap. Tanto non se la filano.
Per quanto riguarda il resto ogni console ha i suoi giochi. Se te ne vuoi comprare una sola rinunci alle esclusive dell'altra. E' cosi' da circa la meta' degli anni '80 eh, non e' che sta cosa l'ha introdotta la malefica M$.
Oppure prova a scrivere a Bill Gates e chiedigli di fare uscire solo FPS perche' tu non vuoi comprare il 360 e non ti vuoi perdere nemmeno un JRPG. :D
Possibile che ogni tuo post debba diventare un'invettiva contro M$? Anche nel thread in cui semplicemente si annuncia il seguito di un gioco uscito sulla prima Xbox in esclusiva?
Non c'entra niente Ninja Gaiden con i JRPG. Era una considerazione separata.
No, non è un'invettiva contro Microsoft: anzi Microsoft ha un merito se offre giochi di tutti i generi. Era solo un esempio di come la concorrenza può portare anche uno svantaggio al consumatore... perché sei sempre più costretto a comprarti due console.
Microsoft le invettive se le merita per altre cose.
Annamaria
19-08-2007, 09:36
Ho letto su games radar uno che si lamentava della ps3 e gli hanno scritto che è stato fregato (il termine era più "colorito"), alla grande!
La cosa strana è che gli hanno risposto in questo tono nella sezione ps3... magari l'utente di cui sopra è lo stesso che si lamenta! :confused:
Massimo87
19-08-2007, 09:44
Non c'entra niente Ninja Gaiden con i JRPG. Era una considerazione separata.
No, non è un'invettiva contro Microsoft: anzi Microsoft ha un merito se offre giochi di tutti i generi. Era solo un esempio di come la concorrenza può portare anche uno svantaggio al consumatore... perché sei sempre più costretto a comprarti due console.
Microsoft le invettive se le merita per altre cose.
che palle..
ma non hai niente di meglio da fare?
e comprati sta PS3 e non rompere le scatole ad ogni info su 360 :muro:
Pensavo foste consumatori come me... non era un'accusa. Facevo notare il fatto che questo mercato altamente concorrenziale costringe a comprare due console, e non mi sembra abbia portato ad una riduzione dei prezzi dei giochi ad esempio.
Poi forse voi siete ricchi e queste considerazioni non vi interessano.
Yngwie74
19-08-2007, 10:20
Pensavo foste consumatori come me...
E io pensavo fosse il thread di Ninja Gaiden 2 e non di AltroConsumo.
Facevo notare il fatto che questo mercato altamente concorrenziale costringe a comprare due console
Guarda, e' dai tempi di Atari Vs. Spectrum Vs. Commodore o di Sega Vs. Nintendo che va avanti cosi'. Nessuno ti costringe a comprare nulla, e' una tua scelta. E cmq non e' questo il thread per parlarne.
FISHER46
19-08-2007, 10:20
Pensavo foste consumatori come me... non era un'accusa. Facevo notare il fatto che questo mercato altamente concorrenziale costringe a comprare due console, e non mi sembra abbia portato ad una riduzione dei prezzi dei giochi ad esempio.
Anche se lavoro i soldi da spendere 2 console non li avrei, infatti ho scelto da tempo 360 perchè ps3 al momento a me non dice niente come parco titoli, 360 mi soddisfa molto di più.
E comunque, oltre ad un fatto di soldi, è una questione di scelte, non si è obbligati per forza a prendere tutte e due le console, poi ognuno fa quello che vuole ;)
E io pensavo fosse il thread di Ninja Gaiden 2 e non di AltroConsumo.
Guarda, e' dai tempi di Atari Vs. Spectrum Vs. Commodore o di Sega Vs. Nintendo che va avanti cosi'. Nessuno ti costringe a comprare nulla, e' una tua scelta. E cmq non e' questo il thread per parlarne.
Il mio intervento era in topic. Poi se gli altri equivocano io puntualizzo... tutto qui.
Non vedo perché Ninja Gaiden dovrebbe riuscire dove hanno fallito Blue Dragon e Trusty Bell. Credo che sui giapponesi abbiano più attrattiva gli ultimi due che il primo.
FISHER46
19-08-2007, 10:35
Il mio intervento era in topic. Poi se gli altri equivocano io puntualizzo... tutto qui.
Non vedo perché Ninja Gaiden dovrebbe riuscire dove hanno fallito Blue Dragon e Trusty Bell. Credo che sui giapponesi abbiano più attrattiva gli ultimi due che il primo.
Penso che comunque il senso del thread sia sulla notizia di avere le prime notizie di questo gioco che molti aspettano, non di incentrare la discussione sul fatto che avrà o meno successo sui jappo ;)
Yngwie74
19-08-2007, 10:43
Penso che comunque il senso del thread sia sulla notizia di avere le prime notizie di questo gioco che molti aspettano, non di incentrare la discussione sul fatto che avrà o meno successo sui jappo ;)
Cominciavo a preoccuparmi che la cosa non fosse abbastanza chiara. :)
La notizia dice che avremo notizie... capito. Scusate se non mi è venuto nessun commento significativo sulla cosa.
Legolas84
19-08-2007, 10:46
Hai capito? l'ultima frase della news non si può commentare! :asd:
FISHER46
19-08-2007, 10:46
:) Aspetto con ansia magari qualche primo filmato ingame, staremo a vedere
Yngwie74
19-08-2007, 10:47
La notizia dice che avremo notizie... capito. Scusate se non mi è venuto nessun commento significativo sulla cosa.
La notizia dice che Ninja Gaiden 2 sara' presentato pubblicamente al TGS 07. Per il resto scuse accettate. :)
Yngwie74
19-08-2007, 10:50
Hai capito? l'ultima frase della news non si può commentare! :asd:
Sono solito non tagliare mai gli articoli che quoto, ma visto gli interventi in questo thread d'ora in poi li modifichero' all'osso per prevenire interventi che portano il thread nella solita direzione da CW, ma soprattutto reply inutili come il tuo. ;)
Legolas84
19-08-2007, 10:59
Sono solito non tagliare mai gli articoli che quoto, ma visto gli interventi in questo thread d'ora in poi li modifichero' all'osso per prevenire interventi che portano il thread nella solita direzione da CW, ma soprattutto reply inutili come il tuo. ;)
ok togli pure quello che non ti piace, ciao :)
Yngwie74
19-08-2007, 11:03
ok togli pure quello che non ti piace, ciao :)
Tolgo quello che e' una considerazione personale di chi ha postato la notizia, che aveva poco a che fare con la notizia vera (ovvero la presentazione di NG2 al TGS07) e che ha fatto gia' degenerare completamente il thread portandolo sul solito binario.
Poi non ci lamentiamo in altre discussioni di come vanno le cose in questa sezione da mesi, quando siamo i primi a portare le discussioni in una determinata direzione...
Legolas84
19-08-2007, 11:06
Tolgo quello che e' una considerazione personale di chi ha postato la notizia, che aveva poco a che fare con la notizia vera (ovvero la presentazione di NG2 al TGS07) e che ha fatto gia' degenerare completamente il thread portandolo sul solito binario.
Poi non ci lamentiamo in altre discussioni di come vanno le cose in questa sezione da mesi, quando siamo i primi a portare le discussioni in una determinata direzione...
Le cose vanno male perchè ti rendi conto o no che un utente ha solo commentato una parte dell'articolo da te postato, e per questo motivo l'articolo è stato tagliato perchè non ti piaceva quello che naoto diceva? ;)
Detto questo chiudo... visto che chiunque abbia un pò di senso capisce bene la situazione :)
Yngwie74
19-08-2007, 11:17
Le cose vanno male perchè ti rendi conto o no che un utente ha solo commentato una parte dell'articolo da te postato, e per questo motivo l'articolo è stato tagliato perchè non ti piaceva quello che naoto diceva? ;)
Naoto ha scritto mezza riga su NG2 parlando poi di JRPG e di consumo... che con questo thread non hanno nulla a che fare.
Sinceramente sono stanco del tuo vittimismo, quando sei il primo a fare interventi mirati solo ad un'unica cosa. E basta vedere che al gioco, in questo thread non hai fatto il minimo riferimento.
Con questo thread volevo solo comunicare che NG2, di cui non si sentiva parlare da tempo, sara' finalmente presentato al TGS. Purtroppo l'ultima frase, che e' semplicemente una considerazione personale dell'autore che diceva che sto gioco, probabile KA per il 360, avrebbe potuto risollevare le vendite dela X in jap, e' diventato prestesto per partire per la tangente.
Il taglio e' stato fatto solo per evitare che questo thread finisse come tutti gli altri in questa sezione.
Poi libero di credere che ti pare, scrivo in questa sezione da anni, l'unica sospensione dal 2002 l'ho beccata per una battuta e soprattutto su denuncia non del diretto interessato, grazie a dio non faccio parte di clan che si organizzano su MSN per pilotare e destabilizzare questa sezione.
BTinside
19-08-2007, 11:24
Fonte mondoxbox.com
Ninja Gaiden 2..:ave:
La concorrenza ci vuole sempre, in tutti i settori, concorrenza vera intendo non come i cartelli delle varie assicurazioni, petrolieri etc...
E' proprio perchè non siamo tutti ricchi che la concorrenza è necessaria.
maggiore scia
19-08-2007, 17:42
probabilmente sarà il gioco con la migliore grafica di questa generazione....:asd:
qui c' è solo una bella notizia.
Incredibile come qualcuno sia comunque riuscito a darne un senso del tutto diverso ... :rolleyes:
ninja gaiden spacca :sofico:
quasi quasi me lo ricompro :Prrr:
sbomberino
20-08-2007, 09:02
uno dei migliori titoli sulla prima xbox,
sarò ben contento di giocare questo nuovo capitolo sulla 360 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.