View Full Version : Aiuto router wifi. Qual'è il migliore e come fare?
Premetto che ho fastweb adsl 6mb.
Apro questa discussione per, chi come me, vuole capirci qualcosa su che collegamenti deve fare con un router wifi sulle le console
Dico questo perchè vorrei acquistare un router wi-fi per collegarci on-line ps3, psp e nds ma non so da che parte cominciare. Chi ci è riuscito dovrebbe dirmi che router wifi comprare e se è difficile configurarlo per far andare on-line tutte e tre le console!!!!
Ditemi se siete riusciti a far andare queste 3 console, in modo da giocarci on-line tranquillamente, e qual'è il router migliore a tale scopo
Con le console non sono molto pratico, però come router ti conviene puntare su uno SENZA modem integrato, altrimenti non riuscirai a farle navigare insieme
Con le console non sono molto pratico, però come router ti conviene puntare su uno SENZA modem integrato, altrimenti non riuscirai a farle navigare insieme
per insieme che intendi? Tutte contemporaneamente? No perchè a me interessa anche una alla volta online, quindi va bene anche con il, modem integrato?
andrears250
19-08-2007, 19:47
perchè non vanno bene quelli con modem integrato?!
Harry_Callahan
19-08-2007, 19:56
perchè non vanno bene quelli con modem integrato?!
perchè su Fastweb
Per non avere problemi gli utenti Fastweb posso utilizzare un router SENZA modem interno
Alfonso78
19-08-2007, 22:18
perchè su Fastweb
Per non avere problemi gli utenti Fastweb posso utilizzare un router SENZA modem interno
router che va collegato all'hag...vero Harry?....almeno credo....
Alfonso78
20-08-2007, 11:55
sì
grasssie...:mano:
KnightOAC
27-08-2007, 19:06
anch'io ho bisogno di un router per fastweb.
Adesso ho un ap,ma non è che abbia un segnale potente.Mi servirebbe un segnale potente...che ne dite di un netgear WPN824(tecnologia MIMO e 108mbit/s ;) ) ?
Preciso che ho il pc in taverna e il modem al piano terra...c'è solo il pavimento di mezzo...per il resto le antenne sono sullo stesso asse ed il segnale è molto basso :\
Alfonso78
27-08-2007, 21:14
anch'io ho bisogno di un router per fastweb.
Adesso ho un ap,ma non è che abbia un segnale potente.Mi servirebbe un segnale potente...che ne dite di un netgear WPN824(tecnologia MIMO e 108mbit/s ;) ) ?
Preciso che ho il pc in taverna e il modem al piano terra...c'è solo il pavimento di mezzo...per il resto le antenne sono sullo stesso asse ed il segnale è molto basso :\
tenuto conto che hai fastweb e non ti serve un modem adsl....io al massimo prenderei il KWGR614....sui mimo ancora dubito....
KnightOAC
28-08-2007, 11:17
tenuto conto che hai fastweb e non ti serve un modem adsl....io al massimo prenderei il KWGR614....sui mimo ancora dubito....
e il WNR854T (Wireless RangeMax™ Firewall Router 270 Mbps) ? ...l'ho trovato nella sezione Wireless del sito della netgear.Che ne pensate?
Alfonso78
28-08-2007, 13:03
è un n....
per sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità dovresti avere tutti i dispositivi dello stesso protocollo....
e il WNR854T (Wireless RangeMax™ Firewall Router 270 Mbps) ? ...l'ho trovato nella sezione Wireless del sito della netgear.Che ne pensate?
io non lo comprerei
KnightOAC
30-08-2007, 12:11
io non lo comprerei
per via del protocollo n?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.