PDA

View Full Version : polaroid difettata

sassarino
18-08-2007, 22:01
ciao a tutti quello che ho da raccontarvi ha del'incredibile,a 4 (quattro) giorni d'aquisto di una fotocamera digitale polaroid 630 ho constatato che mi si bloccava la macchina con l'obbiettivo aperto il led rosso acceso e non avevo più la possibilità di spegnerla o di fare foto,ben 4 volte è successo al che la porto dal negoziante,sig.Gatto in via C.Battisti 206 Taranto spiego il problema alla dipendente e mi viene detto che dovevo lasciarla perchè doveva vedere le condizioni di garanzia,io le rispondo che nei termini di 7 giorni avevo il diritto di esserla sostituita,lei insiste e mi chiede il numero di cell. dopo poche ore mi chiama e mi dice che posso andare a ritirare la nuova macchina in sostituzione,io mi precipito lasciando anche gli ospiti di un'altra città che avevo in visita,la commessa (in presenza dei propietari)mi da la macchina dicendomi di non aver potuto cambiare tutta la confezione,va bene lo stesso gli dico ,ringrazio e vado via.In vacanza 7 giorni dopo mi accorgo che la macchina si inceppa di nuovo idendico problema ,tornato a casa e leggendo la matricola corrispondeva alla confezione,morale mi aveva rifilato la stessa macchina,capite?abbindolato da una commessa a 45 anni con il consenso dei titolari credo,lunedi gli la riporto vediamo che dice,Taranto 18 agosto 2007:confused: :muro: :doh:

(IH)Patriota
18-08-2007, 23:06
Entra un sabato pomeriggio quando c'è gente , facendo cagnara e vedi come ti cambiano la macchina al volo !!

Ciauz
Pat

dave4mame
20-08-2007, 10:54
basta dichiarare di presentarse accompagnato da un vigile...

angelodn
20-08-2007, 22:14
polaroid....digitale.....

:confused: :confused: