PDA

View Full Version : [Palermo+sped] Lettore DIVX/MP3/JPG tramite USB o schede SD/MMC per TV!

gabrihc
18-08-2007, 21:46
Vendo:

Tv Card Reader

http://img135.imageshack.us/img135/6535/67c31yc6.jpg

Marca: Tv Card Reader
Modello: -
Colore: Nero
Funzioni: Legge MPEG/DIVX/MP3/WMA/JPEG tramite collegamento di supporto usb (hard disk esterno, pen drive) o memoria sd/mmc.
Dotazione: Dispositivo Tv Card Reader, manuale, scatola, alimentazione, cavo audio/video, telecomando (non funzionante, almeno credo).

Motivo della vendita: Non l'ho utilizzato mai perché ho un lettore dvd con supporto usb.

Prezzo: VENDUTO.
Metodo di pagamento: Postepay, Vaglia.
Metodo di spedizione: Raccomandata, Paccocelere 3, Paccocelere 1.
Altre informazioni:
- Il prezzo non è trattabile.
- Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum.
- Accetto scambi con monitor 19''/20'' e/o con scheda video (con conguaglio, ovviamente, oppure guardate le altre vendite).
- Qualsiasi forma di critica sul prezzo vi pregherei di farla in privato (chi trasgredirà, verrà immediatamente segnalato).
- Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo.
- Prima di spedire fornirò prova del corretto funzionamento dell'oggetto, onde evitare di prendermi responsabilità su possibili malfunzionamenti causati da terze parti (acquirente stesso o corriere).

In vendita anche altrove. Fatemi sapere.

elche20
19-08-2007, 09:16
coda , mi informo.

gabrihc
19-08-2007, 13:12
coda , mi informo.
ok. :)

ah, aggiungo una cosa sul telecomando: lo considero non funzionante perché non l'ho mai testato con una batteria nuova. Ho trovato per caso una batteria che si adattasse al telecomando (non sono le normali stilo, ma quelle piatte e tonde) pur non sapendo se fosse carica o scarica, e mettendola nel telecomando, quest'ultimo non ha funzionato. Non so se è problema di batteria o di sincronizzazione, boh. Se siete pratici o portandolo in un normale negozio d'elettronica specializzato si dovrebbe sistemare senza problemi.

rizzotti91
19-08-2007, 14:26
coda ;)

elche20
19-08-2007, 14:58
19 euro sono inclusa la spedizione?

in caso contrario lascio.

gabrihc
19-08-2007, 19:52
19 euro sono inclusa la spedizione?

in caso contrario lascio.
esclusa.

mi scuso per non averlo specificato prima.

coda
rizzotti palla a te.

Informo che potrei avere la possibilità di scambio a mano anche in località Giardini Naxos.

rizzotti91
19-08-2007, 21:17
Pagamento effettuato ;)

gabrihc
19-08-2007, 21:30
Pagamento effettuato ;)
Ricarica e dati ricevuti.

Ci risentiamo a spedizione avvenuta, ciao.

elche20
20-08-2007, 07:22
esclusa.

mi scuso per non averlo specificato prima.

rizzotti palla a te.

Informo che potrei avere la possibilità di scambio a mano anche in località Giardini Naxos.

azz..............se lo dicevi prima io sono a giardini..............nel titolo hai messo palermo.......

gabrihc
20-08-2007, 14:00
azz..............se lo dicevi prima io sono a giardini..............nel titolo hai messo palermo.......
eh, mi spiace.
comunque l'ho fatto notare col condizionale perché preferivo in ogni caso spedire.

rizzotti91
26-08-2007, 21:41
Scusami se non mi son fatto sentire prima :D
Cmq l'oggetto è arrivato ed è perfettamente funzionante... il telecomando, a volte si, a volte no, però l'avevi detto..
Cmq tutto ok, venditore consigliato ;)

gabrihc
26-08-2007, 21:44
Scusami se non mi son fatto sentire prima :D
Cmq l'oggetto è arrivato ed è perfettamente funzionante... il telecomando, a volte si, a volte no, però l'avevi detto..
Cmq tutto ok, venditore consigliato ;)
perfetto.
grazie, alla prossima. ;)