View Full Version : NV Firewall e windows vista
Ciao a tutti
Scusate se questa domanda è gia stata fatta ma siccome non mi funziona la ricerca sul forum sono costretto a creare una nuova discussione...
Allora il problema è che non riesco a disabilitare il firewall nv sulla mia scheda madre una abit an8-32x perchè al contrario dei driver per windows XP che installano il programma per la gestione del firewall su vista sembra che installi solo i driver della scheda di rete e come risultato non riesco ad accedere a questo computer dagli altri in rete ( a parte che non ci riuscivo neanche su xp col firewall disattivato ) qualcuno ha qualche idea???
Grazie
xcdegasp
18-08-2007, 22:37
Ciao a tutti
Scusate se questa domanda è gia stata fatta ma siccome non mi funziona la ricerca sul forum sono costretto a creare una nuova discussione...
Allora il problema è che non riesco a disabilitare il firewall nv sulla mia scheda madre una abit an8-32x perchè al contrario dei driver per windows XP che installano il programma per la gestione del firewall su vista sembra che installi solo i driver della scheda di rete e come risultato non riesco ad accedere a questo computer dagli altri in rete ( a parte che non ci riuscivo neanche su xp col firewall disattivato ) qualcuno ha qualche idea???
Grazie
forse chiedere nella seziuone più appropiata potrebbe sortire un effetto posito non trovi?
se è questiuone di driver non è certo la sezione sicurezza quella più indicata.. ;)
giacomo_uncino
19-08-2007, 00:17
Ciao a tutti
Grazie
io ne butto una :fagiano: ....... provato a disabilitarlo dal bios?
non sapevo che NV25 producesse anche i firewall :D
Scusate se la sezione è quella sbagliata pensavo che parlando di firewall anche se legato ai driver fosse quella giusta...
Per giacomo_uncino:
Da bios non si puo disabilitare almeno io non ho trovato nessuna voce a riguardo lo si può fare solo con la gestione firewall di nvidia che come ho detto su vista non c'è...chissa perchè.
Per c.m.g
Tratto dal sito nvidia:
ActiveArmor Firewall
Sommario: un prodotto firewall ad hardware ottimizzato e altissime prestazioni, NVIDIA Firewall protegge il vostro PC da ogni tipo di intrusione filtrando il traffico non autorizzato. Integrata negli MCP (processori per media e comunicazione) NVIDIA nForce con NVIDIA Gigabit Ethernet, questa soluzione offre capacità di ispezione del traffico di qualità professionale, funzionalità di gestione avanzata --accesso, configurazione e monitoraggio remoto -- ed è facile da usare e configurare grazie a un wizard estremamente intuitivo.;)
Se qualcuno ha qualche idea???
Grazie
giacomo_uncino
19-08-2007, 19:16
prova questo http://www.pctuner.net/forum/showpost.php?p=1339622&postcount=2
http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=85688
Grazie 1000
Appena ho un attimo guardo
Solo che non è specificato che SO avesse e il problema è che su vista non sembra che si installi comunque grazie ancora ti faccio sapere...
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.