View Full Version : napoli vendo samsung I750 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vendo a napoli e provincia samsung I750 ottimissime condizioni con memoria da 1 GB il telefono funziona perfettamente €240 scambio a mano napoli e provincia valuto spedizione
in vendita ovunque
valuto scambi:cool:
vendo a napoli e provincia samsung I750 ottimissime condizioni con memoria da 1 GB il telefono funziona perfettamente €240 scambio a mano napoli e provincia valuto spedizione
in vendita ovunque
valuto scambi:cool:
up di buona domenica a tutti:cool:
up di buona domenica a tutti:cool:
up buon dì:cool: :D
up buon dì:cool: :D
up:cool:
Solid Snake84
25-08-2007, 01:47
scambi con nokia 9300 communicator
scambi con nokia 9300 communicator
no grazie troppo grande:cool:
cusmario
26-08-2007, 00:15
Di quando è il tuo cell?
Di quando è il tuo cell?
fine 2006 mi sembra novembre dovrei vedere lo scontrino
zartommy
06-09-2007, 10:42
se dai un'aggiustatina al prezzo (controlla qui www.schede-cellulari.it/samsung-i750.htm)
altrimenti un up per te
satdigital
07-09-2007, 12:17
ciao, io vorrei sapere se è possibile installarci il tomtom6 e visualizzarlo su un monitor esterno.
grazie.
ciao, io vorrei sapere se è possibile installarci il tomtom6 e visualizzarlo su un monitor esterno.
grazie.
penso di si visto che è un windows mobile
verolenny
08-09-2007, 10:15
se dai un'aggiustatina al prezzo (controlla qui www.schede-cellulari.it/samsung-i750.htm)
altrimenti un up per te
facciamo che non è un up per lui...e che mi motivi il tuo intervento...
satdigital
08-09-2007, 12:06
valuti uno scambio con palmare no telefono con gps integrata e vari soft già installati? + conguaglio naturalmente:D
valuti uno scambio con palmare no telefono con gps integrata e vari soft già installati? + conguaglio naturalmente:D
veramente cerco di vendere o un telefono, ma fammi ugualmente la tua offerta non si sa mai ciao:cool:
satdigital
08-09-2007, 13:18
il palmare con tutto il brundle per la navigazione in auto + 100 euro.
il palmare con tutto il brundle per la navigazione in auto + 100 euro.
mi dici il modello e mi lasci il tuo numero in pvt che ti chiamo ciao:cool:
microcip
16-09-2007, 17:31
interessa un t610 con accessori e/o un masterizzatore esterno desigh porsche?
è possibile avere delle foto del cell? ma scambi solo con altri tel o valuti anke altre offerte (tipo parti di pc, ram, etc...)?
interessa un t610 con accessori e/o un masterizzatore esterno desigh porsche?
è possibile avere delle foto del cell? ma scambi solo con altri tel o valuti anke altre offerte (tipo parti di pc, ram, etc...)?
chiedo scusa ma da oggi solo vendita ad €210 scambio a mano o spedizione a vostro caricoe piacimento
ciao sono di napoli e sono disposto a darti 150€... se ti interessa fammi sapere
ciao sono di napoli e sono disposto a darti 150€... se ti interessa fammi sapere
venduto si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.