View Full Version : Volo economico per la Grecia
barbapapa84
18-08-2007, 19:31
Ciao a tutti.
Voglio andare con un amico in Grecia.
Non essendo mai stato non ho preferenza specifiche, mi piacerebbe Mykonos, Rodi, Creta, Cipro, ecc...
Vogliamo organizzare tutto sul posto, quindi da qui senza fare giri per agenzie vogliuo prenotare solo il volo e partire.
Sapete dirmi a quali compagnie puntare, che offerte ci stanno (magari lastminute) e cosa scegliereste/fareste voi?
Vorrei partire fine agosto/inizio settembre.
Grazie :)
barbapapa84
20-08-2007, 07:49
edit
Mai stato in Grecia, cmq io andrei nella parte continentale, almeno puoi girare un po'. Se vai su un'isola resti lì e basta. Dipende però da cosa volete fare, se volete passare tanto tempo in spiaggia o no, quanti giorni avete a disposizione.
creta e bella e spaziosa prendi la moto in affitto e la giri bene, pieno di inglesi ed irlandesi alcolici a nastro discoteche e pub, prendete solo il volo ed affitatevi un appartamento giu, lo puoi prendere direttamente fuori dall'aereoporto d'arivo volendo....belle spiagge e si mangia bene, io potessi andare di nuovo andrei a Mykonos, per vedere il fondale visto che mi hanno fatto due pall@ cosi che era la vecchia atlantide....:D
senza agenzia indubbiamente si risparmia, ma credo non poi così tanto.
quello che incide sul prezzo è sopratutto il volo e risparmiare qualche spicciolo trovandosi l'appartamento da soli sul posto significa comunque sprecare un giorno di vacanza.
io ad esempio per 14 giorni a Rodi, settimane centrali di agosto (quindi ovvimente tramite agenzia) ho speso 950 euro. Solo il volo a/r mi pare costi quasi la metà dell'intera cifra.
Caso mai ti volessi rivolgere ad un tour operator (almeno per rodi) ti sconsiglio la Metatour. Non mi è piaciuto come si sono comportati, per motivi che non sto a spiegare.
Per il posto, io sono stato a Rodi è davvero bella. Non solo il mare è bellissimo, ma la città è molto monumentale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.