PDA

View Full Version : Pinnacle studio 11 consiglio (vbr cbr progressivo)...

Dascyllus
18-08-2007, 19:12
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio, ho dei filmati che sto scaeicando dalla telecamera digitale e vorrei fare dei dvd.
una volta acquisito il video devo fare l'mpg per poi metterlo su dvd, ma ho visto un tasto "opzioni" dove mi chiede se volgio che il video sia in VBR, CBR e se progressivo o no.....:mc: io ragazzi non ho idea come fare perchč possa essere il meglio possibile.
Ho fatto delle prove da 10 secondi e mi pare che sia venuto meglio (almeno aprendo il filmato sul pc, parlo in mpg) usando solo in CBR, con le altre codifiche (vbr, vbr+progressivo, cbr+progressivo) si vedono come se fossero con gli angoli tutti "zigrinati"...non so se mi spiego.:doh:
Per non dover rifare il lavoro pių volte, gentilmente mi date un consiglio su come settare per avere il miglior video possibile.

Grazie

skuama
19-08-2007, 12:43
potresti provare con un dvd riscrivibile cosė vedi la differenza fai un video che duri 5 minuti e provi

Dascyllus
19-08-2007, 13:50
..ho paura di vedere poco facendo cosė anche perchč ora che masterizzi ecc...ma non c'č nessuna anima pia che mi possa dare un consiglio.

Claudia8989
30-08-2007, 22:54
Salve scusate...Volevo sapere se qualcuno poteva aiutare mandandomi pinnacle studio 11 plus xk vorrei montare i miei fimini d quando ero piccola ma nn trovo un buon programma poi mi hanno parlato di pinnacle studio 11 plus eeee..... ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte se qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi!!! :p in qualke modo mandandomi il programma....

Ecco la mia E-mail se sapete qualcosa contattatemi nn esitate : claudia_8989@hotmail.it
HELP!!!! PLEASE!!!
THANK'S
:Prrr: :smack: